Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

arrivo tardi perchè sono al corso della patente informatica (ECDL) non immaginate che palle a fare cose che so benissimo!! va be.... comunque...... di nulla katsumoto!!! b)

lara... non ho più parole per ringraziarti... mi limiterò a ripete un GRAZIE!!!!!

disponibile il download!

DOWNLOAD DARKTUBE

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'idea di alcuni miei colleghi di mettere l'elenco temi all'inizio della discussione, era da molto che lo volevo fare, e ora l'ho fatto! l'unica cosa è che per ora ho messo solo i nomi, perchè linkare 80 temi circa non è velocissimo... ma la mia idea (forse utopica) è quella di mettere il link per ogni tema e magari un piccolo screen... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no no penso che le critiche vanno fatte sempre... senza di queste uno non può rendere migliori i propri lavori... comunque guarda, hai ragione, l'avevo notato, però purtroppo il tema era partito da un semplice scurimento delle varie parti quali backgrounds barre ecc, ma il bianco del font e di alcuni componenti non mi piaceva affatto dava troppo l'effetto luminoso, e optato per scurire di una tonalità il tutto... comunque se vuoi te le cambio! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no no penso che le critiche vanno fatte sempre... senza di queste uno non può rendere migliori i propri lavori... comunque guarda, hai ragione, l'avevo notato, però purtroppo il tema era partito da un semplice scurimento delle varie parti quali backgrounds barre ecc, ma il bianco del font e di alcuni componenti non mi piaceva affatto dava troppo l'effetto luminoso, e optato per scurire di una tonalità il tutto... comunque se vuoi te le cambio! b)

noooo ma guarda che non voglio mica la roba su ordinazione!!! se hai voglia di farne una versione con indicatori più chiari ben venga ma di certo non te lo dico io :D poi non saprei neanche di che colore dirti.... b)

grazie lo stesso!! :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok tema BlueTube provato negli spetti fondamentali:non ho riscontrato bugs.Il tema rende davvero bene nel telefono.Ottimo lavoro Rugge.

C'è però una cosa che sinceramente non avrei messo:la diagonale che scorre in tutti i tab,nei piccoli popup delle applicazioni a menu rapido eccetera.

Anche perchè quella riga mi impallina gli screenshot degli about delle applicazioni.

Comunque bravissimo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio.... ineffetti se vedi il darktube, quella linea non c'è... diciamo che il mio occhio è arrivato un secondo dopo, e quindi le prime 3 versioni le ho fatte cosi... il dark è molto meglio, un'altra differenza è che nel mediaplayer del dark ci sono i nuovi tasti, nelle altre 3 versione quelli vecchi... comunque hai ragione non ci sta benissimo... non per questo li ho disinstallati e mi son tenuto solo il dark b)

GRAZIE mille connecting! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

richiesta ormai "anziana" giusto PDB??? b) ma alla fine è arrivata pure lei!!

le modifiche dal precedente tema sono le seguenti:

-Icone nuove

-Icone Media player nuove

-Orologio analagico nuovo

-Orologio Digitale nuovo

-Barre segnale/batteria nuove

Pearl v2 by RUGGE

dewqfewfregf4ok5.jpg

DOWNLOAD PEARL V2

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

PDB: figurati! b)

Katsumoto, zio, regulus: grazie mille, il tema comunque è un rifacimento/correzione b)

piccola e veloce anteprima del tema che verrà dopo la correzione di bluelight... la prewiev è fatta dal pc, poichè il tema è totalmente in costruzione e molto probabilmente subirà delle forti variazioni... ma l'idea è comunque questa.... devo scappare a domani :D

previewcr0.png

Link to comment
Condividi su altri siti

b) io sul cel ne ho 30 in tutto di temi... non occupano tantissimo quindi ne tengo molto.... sono una delle cose più importanti per me sul cel...

ps a voi non si carica la preview dell'anticipazione del tema verde? ovvero l'immagine che ho postato 2 messaggi più in su? io non la vedo... ;) oggi la ri-hosto! b)

ps grazie mille glauco è un piacere vederti qua! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) io sul cel ne ho 30 in tutto di temi... non occupano tantissimo quindi ne tengo molto.... sono una delle cose più importanti per me sul cel...

ps a voi non si carica la preview dell'anticipazione del tema verde? ovvero l'immagine che ho postato 2 messaggi più in su? io non la vedo... ;) oggi la ri-hosto! b)

ps grazie mille glauco è un piacere vederti qua! :D

No, l'immagine non sivede.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy