Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto... Non Invia Ne Riceve Sms..


simoc15
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una super bazza che affligge il mio N80 brandizzato TIM. :D

Da ieri non invia ne riceve più gli SMS, ho già chiamato il 119, mi hanno detto che mi avrebbero "ristabilizzato la linea" e se non succedeva niente dovevo richiamare per aprire una richiesta di assistenza!! ;)

Ho già guardato il numero del centro per l'invio degli SMS e va tutto bene.

Io non ho proprio cambiato nessuna impostazione!!

Inoltre sempre da un paio di giorni non riesco ad utilizzare il dizionario, cioè parole già scritte e riscritte nei miei sms non le riconosce!!

AIUTO cosa succede al mio N80?? b)b);)

Attendo un'aiuto da Voi, vi prego!!

Tra qualche giorno parto per le ferie e senza di lui come faccio??? ;):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una super bazza che affligge il mio N80 brandizzato TIM. ;)

Da ieri non invia ne riceve più gli SMS, ho già chiamato il 119, mi hanno detto che mi avrebbero "ristabilizzato la linea" e se non succedeva niente dovevo richiamare per aprire una richiesta di assistenza!! ;)

Ho già guardato il numero del centro per l'invio degli SMS e va tutto bene.

Io non ho proprio cambiato nessuna impostazione!!

Inoltre sempre da un paio di giorni non riesco ad utilizzare il dizionario, cioè parole già scritte e riscritte nei miei sms non le riconosce!!

AIUTO cosa succede al mio N80?? b)b);)

Attendo un'aiuto da Voi, vi prego!!

Tra qualche giorno parto per le ferie e senza di lui come faccio??? ;););)

Stai tranquillo è successo anche a me problemi della tim, tantè che non si riesce ne più a ricevere, ne a mandare sms, se chiami tim ti dicono che entro 48 ore tutto tornerà nella normalità, ma non è mai cosi, a me personalmente ci sono volute 72 ore é_é, se il problema non fosse questo, allora portalo ad un NP :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy