Jump to content
Nokioteca Forum

N76 Europa Black


GodFather
 Share

Recommended Posts

Salve Ragazi leggendo tutti sti post sull'N76 e relativi problemi mi è calato un pò l'entusiasmo nel comprarlo la mia paura è di comprarlo e dovermene subito privare per il riscontro di qualche problema, alla fine ho visto che molti di voi l'hanno mandato almeno 1 volta in assistenza. Voi che mi consigliate lo compro nella versione europa e poi gni volta dovrò andarci io al centro assistenza op lo compro dal negoziante sotto casa anche se qualche euro in più e poi mal che vada se la vede lui?

Volevo chiedervi anche qualche altra info:

1) Qualità video e durata max?

2) Ricezione?

3) Durata Batteria?

Non vorrei trovarmi con un terminale che faccia foto e video peggio del mio v3x moddato, poi so benissimo che il resto non si può paragonare.... Grazie a Tutti.. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Ragazi leggendo tutti sti post sull'N76 e relativi problemi mi è calato un pò l'entusiasmo nel comprarlo la mia paura è di comprarlo e dovermene subito privare per il riscontro di qualche problema, alla fine ho visto che molti di voi l'hanno mandato almeno 1 volta in assistenza. Voi che mi consigliate lo compro nella versione europa e poi gni volta dovrò andarci io al centro assistenza op lo compro dal negoziante sotto casa anche se qualche euro in più e poi mal che vada se la vede lui?

Volevo chiedervi anche qualche altra info:

1) Qualità video e durata max?

2) Ricezione?

3) Durata Batteria?

Non vorrei trovarmi con un terminale che faccia foto e video peggio del mio v3x moddato, poi so benissimo che il resto non si può paragonare.... Grazie a Tutti.. Ciao

I problemi sono fondamentalmente 2:

- scrostamento delle cromature (succede ad alcuni)

- problemi di firmware (software)

Penso che ora come ora gli N76 escano con l'ultima versione del firmware. In caso contrario, basta collegarlo al pc con l'apposito programmino per aggiornarlo automaticamente, e tutti i piccoli bug scompaiono come per magia...

Qualcuno si lamenta della qualità delle foto al buio, tendenti al verde, ma per quanto mi riguarda questo difetto non è così marcato da dargli troppa importanza.

Sulla qualità dei video non ti posso aiutare, non ne faccio b)

La ricezione la trovo ottima, a parità di luogo prende meglio dei miei precenti cel e di molti che mi stanno accanto.

La batteria mi dura 3/3 gg a seconda dell'utilizzo

Link to comment
Condividi su altri siti

comprato ora aspetto con ansia che mi arrivi, sentite ragazzi ho letto del tomtom e mi chiedevo ma l'n76 ha il gps integrato op bisogna comprare l'antenna?

Il GPS non è integrato bisogna comperare una antenna. Non tutte vanno bene, io ad esempio ne comprai una che tra le altre costava di più ma non veniva riconosciuta, tornato al negozio l'ho cambiata con una più economica e ora funzia che è una meraviglia. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy