Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Problema Suoneria Abbinata Alla Lettura Nome


Diegocampy
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, come da oggetto, se ho il cel impostato su modo d'uso normale con segnale di chiamata SUONERIA e l'opzione della lattura del nome attivata, la suoneria parte con il volume normale, si abbassa qnd viene letto il nome, e poi però non si rialza più. ;)

Questo invece non succede se lascio come segnale di chiamata ascendente oppure se ho qualche altro modo d'uso attivo. b)

Qlcn sa come risolvere sto problema? b)

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
anche a me succede la stessa cosa, meno male che non uso mai la lettura del nome b)

Ciao, No a me nella modalità normale non succede. Cioè dopo la pronuncia del nome la suoneria rimane allo stesso livello di prima..

Ho provato anche a mettere il tono su "crescente" ma niente, funzia tutto !

Cioè la suoneria va in crescendo mentre la voce continua a ripetere il nome del chiamante. Ho però notato che con questa opzione la voce dice il nome solo per due o tre volte dopo di che smette di pronunciare il nome. Non so se sia normale, però a me succede così.

Mentre la suoneria continua a crescere normalmente.

Nella modalità "suoneria" invece il nome continua ad essere pronunciato fino a che non rispondo.

Non so bene cosa consigliarti.. prova a vedere se questo problema te lo fa con tutte le suonerie, anche con la nokia tune... Sembrerebbe quasi un problema di memoria.. cioè che dopo aver caricato la suoneria, e dopo aver pronunciato il nome del chiamante, il cell. non abbia più memoria sufficiente a ricordarsi a che livello di suoneria era.

Purtroppo non so cos'altro consigliarti b)

Al max se proprio non riesci a risolvere prova anche a scrivere una mail alla Assistenza Nokia.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, forse è proprio una questione di memoria xè ho tutte suonerie in mp3 da 3 mb circa. Però a me fa il contrario, se ho suoneria normale si abbassa il volume della suoneria qnd dice il nome, poi il volume nn si rialza più, poi lo ripete una seconda volta e poi basta... quindi insomma parte la suoneria normale, si abbassa, pronuncia il nome, dopo un po un'altra volta e poi riprende solo suoneria ma sempre bassa. Amen... grazie cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, forse è proprio una questione di memoria xè ho tutte suonerie in mp3 da 3 mb circa. Però a me fa il contrario, se ho suoneria normale si abbassa il volume della suoneria qnd dice il nome, poi il volume nn si rialza più, poi lo ripete una seconda volta e poi basta... quindi insomma parte la suoneria normale, si abbassa, pronuncia il nome, dopo un po un'altra volta e poi riprende solo suoneria ma sempre bassa. Amen... grazie cmq

Hai provato a cambiare suoneria ? cioè te lo fa con tutte o solo con gli mp3?

Prova a mettere la nokia tune solo per una prova (la suoneria di default nel cell. ). se te lo fa anche con quella non è normale..

Ti posso consigliare di aspettare qualche altra risposta qui sul forum, magari qualcuno più esperto di me ti può suggerire qualcosa al riguardo, e poi chiedi anche alla Nokia (via email) A me di solito rispondono (dopo qualche mese, ma rispondono!)

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Hai provato a cambiare suoneria ? cioè te lo fa con tutte o solo con gli mp3?

Prova a mettere la nokia tune solo per una prova (la suoneria di default nel cell. ). se te lo fa anche con quella non è normale..

Ti posso consigliare di aspettare qualche altra risposta qui sul forum, magari qualcuno più esperto di me ti può suggerire qualcosa al riguardo, e poi chiedi anche alla Nokia (via email) A me di solito rispondono (dopo qualche mese, ma rispondono!)

Ciao.

si ho provato, ma il problema me lo da lo stesso b) anke con la suoneria standard nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy