Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Problema Vibrazione: Impazzisce


riccardo_m
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Dopo essermi rassegnato a riavvii improvvisi del cell, in attesa di un nuov firmware, oggi mi e' capitato per diverse volte un nuovo problema del quale non mi ero mai accorto in precedenza (ma che nn escludo potesse gia' essere presente..): ricevendo una chiamata o anche un messaggio il telefono emette una vibrazione lunga, cioe` vibra come se fosse impazzito e fuori controllo, al termine della quale il cellulare si riavvia. Come gli altri riavvii nn richiede codici ne` pin..

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? pensate che sia il caso di andare in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento niente vibrazioni prolungate, ma in compenso dai 5 ai 10 riavviii al giorno, a volte pure mentre sta squillando si spegne!!!

Avevo un N73 che più o meno dava gli stessi problemi poi si è stabilizzato e l'ho venduto, ma perché il joystick stava partendo!!

Ma questo è un disastro, se apro troppo velocemente lo slide mi si spegne e riavvia anche lì! Boh, sono disperato, peccato perchè esteticamente mi piace un sacco.

Ma insomma mamma Nokia fa cellulari da una vita, è possibile che non riesce a farne uno che funziona da subito?

Il problema è che col tel. ci lavoro e così non si può andare avaanti!!!

Ciao a tutti.

Modificato da stemaru
Link to comment
Condividi su altri siti

leggendo questi problemi che affliggono l'e65 in questo forum e su altri, mi salta in mente una cosa evidente: tanti prb sono comuni a utenti con il cell brand 3 con scheda 3...

i miei 2 nokia non hanno di questi problemi, non sono però marchiati 3

Modificato da Skyeurope
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si anke a a me da circa 1 settimana mi da questo problema, a volte quando ricevo gli sms dopo 1 lunga vibrazione si riavvia.

il tel c'è l' ho da giugno ed è no brand.

oltre a questo problema se vado nel registro chiamate e clicco su "opzioni" invece di comparire la schermata con le varie opzioni (tipo: usa numero, aggiungi a rubrica, chiama, ecc.) mi dà "Registro: errore di sistema (-1)";

la stessa cosa mi capita se vado in galleria e faccio opzioni esce "Galleria: errore di sistema (-1)"

Qualcuno ha lo stesso problema?

non vedo l'ora ke esca questo nuovo firmware così spero di risolvere tutti questo problemi ! ! !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy