Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By CL2227


Recommended Posts

Grazie a tutti b)

@nokia_damy: per fortuna che ho postato qualcosa prima che tu dia via il nokiotto b)

Approfitto per chiedere il vostro aiuto. Se trovate delle immagini sulle icone del windows mobile 6 grandi abbastanza per trasformarle in icone, vi sarei grato di mandarmele. Grazie ;)

E chi lo da via? Se continui a sfornare temi di questo calibro!! Comunque per le icone prova a chiedere a Glauco e a Lombo che hanno creato il tema WinMobile6 Gray, magari possono darti una mano loro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 284
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E chi lo da via? Se continui a sfornare temi di questo calibro!! Comunque per le icone prova a chiedere a Glauco e a Lombo che hanno creato il tema WinMobile6 Gray, magari possono darti una mano loro :(

E fai bene a non darlo via... Ad un amico ho detto: "Mi dovranno seppellire con il mio 6630" b) B) . Praticamente gli faccio fare di tutto: Vedo film, ascolto mp3, lo uso come navigatore, + di 30 giochi e tanti di quei programmi che neanche un palmare riuscirebbe a farlo (ho forse un po esagerato ;) ).

Mio nipote di 12 anni, ogni volta che mi vede, mi chiede sempre quando mi compro un nuovo cellulare perché il 6630 lo vorrebbe lui ;)

Una mezza idea di "chiamare" Glauco m'era venuta!

Sto vedendo di fare una nuova versione del WinMob 5. Lo so... è ormai obsoleto, ma volevo farlo così!

glofiishx800jt7.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

E fai bene a non darlo via... Ad un amico ho detto: "Mi dovranno seppellire con il mio 6630" b) B) . Praticamente gli faccio fare di tutto: Vedo film, ascolto mp3, lo uso come navigatore, + di 30 giochi e tanti di quei programmi che neanche un palmare riuscirebbe a farlo (ho forse un po esagerato ;) ).

Mio nipote di 12 anni, ogni volta che mi vede, mi chiede sempre quando mi compro un nuovo cellulare perché il 6630 lo vorrebbe lui ;)

Una mezza idea di "chiamare" Glauco m'era venuta!

Sto vedendo di fare una nuova versione del WinMob 5. Lo so... è ormai obsoleto, ma volevo farlo così!

glofiishx800jt7.jpg

W IL 6630!

Comunque questa versione è veramente bellissima...!! Anche se prima devi finire il Win Mobile 6 altrimenti ti uccido...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ehi CL è tanto che non ti fai sentire, sentimi posso chiederti di aggiungere alcuni UIDs di 3rd part icons sul tema WinMob6? Ti prego se me le aggiungi crei il tema perfetto b)

Eccole comunque (ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego)

AlonMP3Dictaphone.aif 102085a5 -Lettore e registratore MP3

FreeMem.aif 1020dc9a - Programma x liberare RAM

vBag.aif 100a1bf1 - Emulatore Gameboy Advance

X-Plore 20009591 - File Manager della Lonely Cat Games

mobireader.aif 10008fa5 - Lettore eBook

Calcium.aif 10201ce0 - Calcolatrice alternativa

MSDict.aif 10202180 - Dizionario ITA-ENG e ENG-ITA

PowerCall.aif 0123b325 - Software x la gestione delle chiamate

vboy.aif 100039ce - Emulatore Gameboy Color

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego

Basta? ;)

@CL2227:Ti prego b)

Modificato da nokia_damy
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi CL è tanto che non ti fai sentire, sentimi posso chiederti di aggiungere alcuni UIDs di 3rd part icons sul tema WinMob6? Ti prego se me le aggiungi crei il tema perfetto b)

Eccole comunque (ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego)

FreeMem 1020dc9a - Programma x liberare RAM

vBag 100a1bf1 - Emulatore Gameboy Advance

X-Plore 20009591 - File Manager della Lonely Cat Games

NetQin 0a2f9a17 - Antivirus

vNes 10005bf1 - Emulatore NES

LCG Jukebox 10202a31 - Lettore Musicale

MobiReader 10008fa5 - Lettore eBook

Calcium 10201ce0 - Calcolatrice alternativa

MSDict 10202180 - Dizionario ITA-ENG e ENG-ITA

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego

Basta? ;)

@CL2227:Ti prego b)

sipufaredg2.jpg

;) ;) :(;) ;) ;) ;) ;)

se hai già un'idea per le icone, passamele pure (soprattutto per MobiReader e per vNes, per le altre forse ho già una mezza idea) ;)

NetQin c'è già!!! :( però l'uid che ho io è questo 0x20009031 ;) ;) :o

Modificato da cl2227
Link to comment
Condividi su altri siti

sipufaredg2.jpg

b) B) ;) ;) :(;) ;) ;)

se hai già un'idea per le icone, passamele pure (soprattutto per MobiReader e per vNes, per le altre forse ho già una mezza idea) ;)

NetQin c'è già!!! ;) però l'uid che ho io è questo 0x20009031 ;) ;) :o

mmmmmm strano forse cambia la versione.. comunque adesso te le trovo io le icone x mobireader e vnes... aspè un momento che le creo

@edit: trovate sono 256x256 le riadatti te?

nesfcys14jeuxvideoke2.png11921mistic100winrarolddi5.png

Modificato da nokia_damy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
CL ci sono novita?

Scusami se rispondo solo ora ma purtroppo il tempo che posso dedicare al pc è diventato veramente poco.

ti mostro le ico che volevo usare:

vBag

362481101da3.th.png

MSDict

engitayt0.png

Calcium

calculatorge4.png

su queste decidi tu:

LCG Jukebox

7860misterwhiteblackplajb1.th.png 8953cedirobwindowsmediapk9.th.png

FreeMem

hardwareramtpdkcasimirhvv4.png ramvr0.th.png

Per X-Plore non mi è piaciuto niente, se hai qualche suggerimento....

Non avendo questi programmi installati mi dovresti dare il nome del file.aif di queste applicazioni, per esempio il file aif di NetQin è newfilescan.aif

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami se rispondo solo ora ma purtroppo il tempo che posso dedicare al pc è diventato veramente poco.

ti mostro le ico che volevo usare:

vBag

362481101da3.th.png

MSDict

engitayt0.png

Calcium

calculatorge4.png

su queste decidi tu:

LCG Jukebox

7860misterwhiteblackplajb1.th.png 8953cedirobwindowsmediapk9.th.png

FreeMem

hardwareramtpdkcasimirhvv4.png ramvr0.th.png

Per X-Plore non mi è piaciuto niente, se hai qualche suggerimento....

Non avendo questi programmi installati mi dovresti dare il nome del file.aif di queste applicazioni, per esempio il file aif di NetQin è newfilescan.aif

Allora CL sono molto contento che ti sei fatto rivedere, comunque le icone vanno tutte bene solo che potresti sostituire lcg jukebox con alon mp3 dictaphone? L'icona va bene la stessa poi ho aggiunto l'uid suo e di altri 2 programmi (power call e vboy) le icone ho trovato queste:

Mi piacerebbe di + questa x il vBag gameboyhiroshijeuxvideoda6.png

PowerCall myphonecallingtpdkcasimxz9.png

X-plore xplorehd6.png

vBoy 5183toogameboyjo4.png

@l'icona di x-plore l'ho fatta io vedi 1 po se va b)

A presto spero che riesci a terminare il lavoro prima che puoi ma so che ce la farai

@edit: x l'icona di freemem meglio la prima, invece quella x alon la seconda

GRAZIE MILLE DI TUTTO

Modificato da nokia_damy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy