Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 Non Notifica Chiamate Senza Risposta


Antonino79
 Share

Recommended Posts

di messaggi ne hai pochini!! non è quello il problema.... ;)

per i programmi: non conosco Razz, Callcheater è quello che fa un suono mentre sei in chiamata giusto?? b)

dopo che hai eliminato blacklist ti fa ancora il problema? b)

mio padre aveva sto programma e quando riceveva telefonate gli usciva il messaggio: "memoria piena chiudere....." magari era quello il problema? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

MacChééééé b) Ma non diciamo baggianate la pura verità è che tale problema non ha ancora fondamentalmente asSociato alcun tipo di causa...La nokioteca ne è piena di post simili ed in tutti quanti rispondo sempre la stesSa cosa con tanto di testimonianze in merito a tutti i test posSibili ed immaginabili nel tentare di risolverlo...

Lo avevo con il 3650 sto problema ed era un fastidio puro ed il telefono non lo lasciavo MAI sempre acCeso...Nè potevo garantire che si trattasSe di qualche programma specifico perChé era capace di comparire sia a telefono stracarico di programmi che a telefono puramente vergine...

Ciò che sono riuscito personalmente ad acCertare (che ho scritto in diversisSimi Topic come questo) é che di altro non si tratta se non del crash del LogServ per cause grosSo modo astratte...Ma è inutile riparlarne usate il tasto "Cerca" e noterete che in tutti i posts ho fatto una relazione sintetica e non in proposito b)

P.s.:

Potete rettificare che si tratti del crash del LogServ voi stesSi una volta che si presenta tale noia controllate le applicazioni in baCkground e noterete la sua scomparsa ;)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy