Jump to content
Nokioteca Forum

Frailty

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Frailty

  1. Frailty

    Nokia Photos

    Io ho un problema con nokia photos. Fino a qualche mese fa riuscivo a sincronizzare, offi provando non mi vede più il mio nokia N95, ho provato a fare la reinstallazione manulla, ho provato ad aggiornare il database di lifeblog sul cell, ma non accade nulla. Il rpoblema che solo nokia photos non mi vede il cell, mentre Nokia ovi lo vede. qualcuno potrebbe darmi una mano? Ho messo qualche screenshot. Grazie!
  2. Vabbè è anche normale che se cambio il Product Key la garanzia viene persa anche perchè in teoria non è permesso... Io voglio usare solo NSU per l'aggiornamento senza cambiare nulla sul cell. Grazie della risposta.
  3. Salve a tutti volevo sapere se facendo l'aggiornamento tramite NSU la garanzia viene persa. Perchè ho comprato un E65 NoBrand ad aprile e siccome ho qualche problema volevo provare ad aggiornarlo all'ultima versione 3.0633.69.00 del 06-02-08 sperando che riesca a risolverli altrimenti poi portarlo ad un centro assistenza. Adesso se faccio questo aggiornamento e non dovrebbe risolvermi i problemi posso portarlo ad un nokia point senza perdita di garanzia? Grazie!
  4. Qualche volta capita anche a me...Non sempre...Non ho ancora capito da cosa possa dipendere...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy