Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firm Nobrand Disponibile


Nokiolino4Ever
 Share

Recommended Posts

Raga del forum !!!! In questo momento ho collegato il cellulare al pc per trasferire delle canzoni...ed è disponibile una nuova versione di nokia software update ma di nuovo firm nn c'è traccia, mi dispiace del titolo ma appena aperto nokia software update nn ho letto tutto e nn mi ero reso conto ke la nuova versione software era del programma e nn del cell...scusatemi

b)

Modificato da Nokiolino4Ever
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga del forum !!!! In questo momento ho collegato il cellulare al pc per trasferire delle canzoni...ed è disponibile una nuova versione di nokia software update ma di nuovo firm nn c'è traccia, mi dispiace del titolo ma appena aperto nokia software update nn ho letto tutto e nn mi ero reso conto ke la nuova versione software era del programma e nn del cell...scusatemi

;)

;);):D;):(b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ke se nn aggiorni nn ti fa più usare il programma lo devi agg x forza......

Il problema è farlo funzionare! Scarica i file necessari e l'installazione viene eseguita perfettamente. Solo che quando lo avvio non arriva neanche alla schermata dove mi dice che è possibile aggiornare il software e quindi non iresco nemmeno a collegare il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy