Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di Connessione Wi-fi Co N80


elblond
 Share

Recommended Posts

Il mio N80 non si connette più al wi-fi.Tutto ciò da quando ho seguito delle istruzioni su un post di questo forum che consigliavano di disattivare il wi fi per risparmiare la batteria.Da quando l'ho disattivato e ho seguito quelle istruzioni, anche riattivandolo non va più??come posso fare??si possono reimpostare le impostazioni iniziali??

Anche in aereoporto l'altro giorno con un altro n80, stesse impostazioni e procedimenti il mio non si connetteva e l'altro si....al momento della connessione mi dice sempre... "Impossibile connettersi,Rete Wlan non trovata"...quando invece nelle impostazioni ll trovava l'accesso.

Spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere questo problema.Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio N80 non si connette più al wi-fi.Tutto ciò da quando ho seguito delle istruzioni su un post di questo forum che consigliavano di disattivare il wi fi per risparmiare la batteria.Da quando l'ho disattivato e ho seguito quelle istruzioni, anche riattivandolo non va più??come posso fare??si possono reimpostare le impostazioni iniziali??

Anche in aereoporto l'altro giorno con un altro n80, stesse impostazioni e procedimenti il mio non si connetteva e l'altro si....al momento della connessione mi dice sempre... "Impossibile connettersi,Rete Wlan non trovata"...quando invece nelle impostazioni ll trovava l'accesso.

Spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere questo problema.Grazie.

NESSUNO SA QUALCOSA IN MERITO A QUESTO PROBLEMA????possibile mai???

N80 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy