Jump to content
Nokioteca Forum

Emsn


joyz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho da poco tempo il 6630 preso con la promozione Relax9...

Nella promozione regalano anche 100 Mb di wap al mese e volevo utilizzarli usando un client wap per msn

Ho visto che Emsn funziona, e ieri l'ho installato sulla mmc che mi hanno dato insieme al telefono...

Sono così riuscito a farlo funzionare collegandomi e chattando senza che mi venisse scalato nulla dal mio credito.

Oggi ho comprato la mmc da 1 Gb e ho reinstallato il programma su questa mmc, con il risultato che non riesco più a farlo funzionare... Mi da Login Error...

Ovviamente il login non è sbagliato l'ho provato 10 volte, inoltre opera naviga tranquillamente utilizzando come punto di accesso wap.tim.it

Non riesco a capire cosa stia succedendo... Non è ceh da ieri a oggi c'è un problema sul programma?

A voi OGGI funziona???

grazie a tutti e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti

Ho da poco tempo il 6630 preso con la promozione Relax9...

Nella promozione regalano anche 100 Mb di wap al mese e volevo utilizzarli usando un client wap per msn

Ho visto che Emsn funziona, e ieri l'ho installato sulla mmc che mi hanno dato insieme al telefono...

Sono così riuscito a farlo funzionare collegandomi e chattando senza che mi venisse scalato nulla dal mio credito.

Oggi ho comprato la mmc da 1 Gb e ho reinstallato il programma su questa mmc, con il risultato che non riesco più a farlo funzionare... Mi da Login Error...

Ovviamente il login non è sbagliato l'ho provato 10 volte, inoltre opera naviga tranquillamente utilizzando come punto di accesso wap.tim.it

Non riesco a capire cosa stia succedendo... Non è ceh da ieri a oggi c'è un problema sul programma?

A voi OGGI funziona???

grazie a tutti e ciao

lo ha fatto anche a me e non avevo ancora sostituito la MMC

sembra come un blocco tim

infatti ho provato diversi client e fa uguale funziona il primo giorno e poi login error

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono problemi dovuti al server del programmino eMsn.....

io lo uso da un mese, qualche volta è capitato che mi desse "Login Error", ultimamente capita sempre....

..ma ogni volta anche in caso di "Login Error" io risulto connesso a msn (lo vedo dal pc), poi è come se il server non riuscisse a mandarmi la pagina iniziale, e quindi mi disconnette.

Se conoscete un altro programma per Msn sul wap fateci sapere, perchè sto eMsn non è niente di che!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono problemi dovuti al server del programmino eMsn.....

io lo uso da un mese, qualche volta è capitato che mi desse "Login Error", ultimamente capita sempre....

..ma ogni volta anche in caso di "Login Error" io risulto connesso a msn (lo vedo dal pc), poi è come se il server non riuscisse a mandarmi la pagina iniziale, e quindi mi disconnette.

Se conoscete un altro programma per Msn sul wap fateci sapere, perchè sto eMsn non è niente di che!!

Idem b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
magari.... un prog simile...

Ho provato QuickIM, è free, purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare, ma è altamente configurabile. Ti fa scegliere se usare un proxy http, ti fa modificare la porta.......

...le ho provate tutte ma per ora non ho ottenuto risultati, magari qualcuno più esperto può provarci!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io mi connetto con l'apn wap al web... sia dal cellulare che da pc...

solo che funzionano solo i programmi che struttano il server proxy del wap che usano la porta 80.... in realtà ci si può connettere al web ma non ad altri protocolli come irc, msn, pop3, mail etc....

infatti sul pc non riesco a entrare in hotmail neanche dal web... mi appare sempre la finestra di accesso di .net passport, mentre se mi collego con l'adsl va tutto liscio!

Il fatto è che il wap sfrutta un proxy e questo evidentemente blocca le porte che sono diverse dalla 80! e di conseguenza non funzionano i vari programmi! se dal wap per esempio faccio un dns su su un server irc questo viene risolto correttamente ma cmq non mi riesco a connettere sulla porta 6667!

non so se c'è una possibile soluzione... spero di si... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io mi connetto con l'apn wap al web... sia dal cellulare che da pc...

solo che funzionano solo i programmi che struttano il server proxy del wap che usano la porta 80.... in realtà ci si può connettere al web ma non ad altri protocolli come irc, msn, pop3, mail etc....

infatti sul pc non riesco a entrare in hotmail neanche dal web... mi appare sempre la finestra di accesso di .net passport, mentre se mi collego con l'adsl va tutto liscio!

Il fatto è che il wap sfrutta un proxy e questo evidentemente blocca le porte che sono diverse dalla 80! e di conseguenza non funzionano i vari programmi! se dal wap per esempio faccio un dns su su un server irc questo viene risolto correttamente ma cmq non mi riesco a connettere sulla porta 6667!

non so se c'è una possibile soluzione... spero di si... b)

da questa mattina eMSN mi è ritornato a funzionare tramite punto accesso WAPTIM.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy