Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Il 6630... Cosa Prendere?


nokiafreak83
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... devo cambiare cellulare (o meglio... cambiare modello, ma non marca) e sono molto indeciso! possiedo un (per me) fantastico 6630. Sfrutto praticamente tutte le sue funzioni e vorrei prenderne uno nuovo ma senza restarne deluso... cosa mi consigliate? qualcuno che si e' trovato in passato nella mia stessa situazione ha qualche suggerimento?

grazie mille a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... devo cambiare cellulare (o meglio... cambiare modello, ma non marca) e sono molto indeciso! possiedo un (per me) fantastico 6630. Sfrutto praticamente tutte le sue funzioni e vorrei prenderne uno nuovo ma senza restarne deluso... cosa mi consigliate? qualcuno che si e' trovato in passato nella mia stessa situazione ha qualche suggerimento?

grazie mille a tutti!

vai tranquillo io ci ho fatto un gran pensiero https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=75931&hl=

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dirò...io ho E65 ed N95. E' vero che N95 è superiore in tutto....ma lo è anche nelle dimensioni!

Ho fatto l'ultima settimana ad usare sia al lavoro che ad uscire l'N95 e stasera invece sono uscito con l'E65. Giuro che ogni tanto mi sentivo la tasca perchè pensavo di non avere il cell b)

quindi...valuta tu a seconda delle esigenze. Non esiste il cell perfetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il nokia 1112 citato da cricco87:

Nokia%201112.gif

Uno spettacolo b)b););),

Comunque io ti consiglio vivamente il Nokia 6120 Classic per il rapporto qualità/prezzo, e poi ha lo stesso OS dell'n95 che è piu avanzato di quello dei vari n73 ecc., ovvero il Symbian s60v3 9.2.. e poi è anke comodo da tenere in tasca a differenza di n95, però in meno ha la fotocamera.. Quindi credo che tu debba fare un acquisto in base alle tue esigenze..

Ciauz

-Damy-

Modificato da nokia_damy
Link to comment
Condividi su altri siti

anc hio ti consiglio il 6120,un regalo della nokia in rapporto qualità prezzo,infatti il brand tre costa 199 euro,e il brand è leggerissimo.non ci credevo al prezzo del 6120 abituato ai costi alti della nokia appena usciti.piccolo leggero e veloce come una scheggia.dimenticavo hspda che non ha n73.l unica pecca è la videocamera ,ma per chi non interessa è il terminale perfetto.se poi hai i soldi da spendere naturalmente prendi il massimo che c è adesso ovvero n95 ,ma se sei in questo caso aspetta n 95 8gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy