Jump to content
Nokioteca Forum

Tutte Le Procedure Per Navigare Col Gps Senza Pagare


patrick
 Share

Recommended Posts

Allora raga qui (https://secure.66.com/store/) ci sono le mappe che si possono scaricare, e SECONDO ME (come di solito dovrebbe essere) LE MAPPE DA SCARICARE DOVREBBERO ESERE AGGIORNATE...Però nn chiedetemi a quale data o ecc... perchè nn lo so...

C'è scritto b)

Italy 2006 Q4 is a continental region map including 3 detailed countries: Italy, San Marino and Vatican.

The map contains data for a rectangle having the top-left corner at longitude 6° 37' 12'' E, latitude 47° 5' 24'' N and the bottom-right corner at longitude 18° 31' 12'' E, latitude 35° 28' 48'' N.

Map data provider: NAVTEQ

Map release quarter : 2006 Q4

Copyright © 1998 - 2007 ROUTE 66

La stessa del cellulare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
assicuratevi anche di questo :

Impostazioni > Impostazioni telefono > Generale >ricerca posiz. > Metodi ricerca posiz.

lasciare selezionata solo la voce gps integrato . ;)b)b)

ciao, a me se tolgo integrate with a... non va

tra l'altro non mi pare si paghi, non so cosa sia, ma lo sto monitorando da qualche giorno e non mi ha scalato nulla

non è l'agps, almeno non credo

ma c'è una guida oltre al piccolo e incompleto manuale?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, a me se tolgo integrate with a... non va

tra l'altro non mi pare si paghi, non so cosa sia, ma lo sto monitorando da qualche giorno e non mi ha scalato nulla

non è l'agps, almeno non credo

ma c'è una guida oltre al piccolo e incompleto manuale?

L'agps consuma 3Kb a connessione. Se hai Wind (come me) paghi 0.009€ (sono 0.003 a Kb x 3Kb). Ossia meno di 1 centesimo di euro.

Se hai altri operatori vedi quanto ti chiedono, so che Vodafone è particolarmente cara, perché non fa pagare a pacchetto ma ti scala 50 centesimi già solo a connessione iniziata b);)b)

Modificato da kowalski
Link to comment
Condividi su altri siti

L'agps consuma 3Kb a connessione. Se hai Wind (come me) paghi 0.009€ (sono 0.003 a Kb x 3Kb). Ossia meno di 1 centesimo di euro.

Se hai altri operatori vedi quanto ti chiedono, so che Vodafone è particolarmente cara, perché non fa pagare a pacchetto ma ti scala 50 centesimi già solo a connessione iniziata b);)b)

ho tim, ma cmq non credo di star usando l'agps, quello l'ho tolto

ho solo lasciato la voce integrated with a... qualcosa ;)

bò x ora non scala nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora raga qui (https://secure.66.com/store/) ci sono le mappe che si possono scaricare, e SECONDO ME (come di solito dovrebbe essere) LE MAPPE DA SCARICARE DOVREBBERO ESERE AGGIORNATE...Però nn chiedetemi a quale data o ecc... perchè nn lo so...

MA le mappe sono gratuite ? cioe' se scarico la mappa della francia poi la installo con nokia maps, ma funziona o chiede la chiave di licenza ?

ciao grazie .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi, ho preso oggi il 6110.

ho smanettato poco, comunque volevo togliermi qualche dubbio, prima di fare delle prove domani:

ho visto che la mappa dell'italia dovrebbe essere già precaricata, in quanto ho il lucchettino di colore blu.

vi chiedo: le mappe vanno 'attivate'? o il cell è gia bello e pronto per navigare?

nella scatola c'è un cd della route, che ci devo fare?

grazie!!!

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho preso oggi il 6110.

ho smanettato poco, comunque volevo togliermi qualche dubbio, prima di fare delle prove domani:

ho visto che la mappa dell'italia dovrebbe essere già precaricata, in quanto ho il lucchettino di colore blu.

vi chiedo: le mappe vanno 'attivate'? o il cell è gia bello e pronto per navigare?

nella scatola c'è un cd della route, che ci devo fare?

grazie!!!

ciao!

La mappa dell'Italia è a posto così (caricata ed attivata) dunque puoi usare il navigatore sul territorio italiano.

Se vuoi usarlo all'estero devi caricare le mappe della nazione che ti interessa e attivarle (50€ a nazione!)

Link to comment
Condividi su altri siti

La mappa dell'Italia è a posto così (caricata ed attivata) dunque puoi usare il navigatore sul territorio italiano.

Se vuoi usarlo all'estero devi caricare le mappe della nazione che ti interessa e attivarle (50€ a nazione!)

grazie pepporec, quindi sono apposto così, userò il cd solo nel caso volessi caricare altre mappe, ovviamente a pagamento.

giusto?

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie pepporec, quindi sono apposto così, userò il cd solo nel caso volessi caricare altre mappe, ovviamente a pagamento.

giusto?

ciao!!

ho finalmente attivato il gps: ho impostato la ricerca satelliti normale, per intenderci quella non a pagamento.

che dire, dopo circa 1 minuto ha trovato un ottimo segnale, e ha navigato alla grande.

è rapidissimo a calcolare percorsi alternativi, ed è molto preciso.

non ho molta esperienza in merito a navigatori, ma mi sembra proprio ok.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

La mappa dell'Italia è a posto così (caricata ed attivata) dunque puoi usare il navigatore sul territorio italiano.

Se vuoi usarlo all'estero devi caricare le mappe della nazione che ti interessa e attivarle (50€ a nazione!)

ma le mappe delle altre nazioni si trovano sul cd del route?

e x attivarle bisogna inserire un codice che ti danno loro quando le compri o c'è qualche sistema di sicurezza più complesso? b)

inoltre, se vuoi fare un'itinerario che passa da diversi paesi, devi avere x forza tutti i paesi in questione vero? b)

e poi, non è che esiste l'itinerario degli autobus? x farti un percorso usando i mezzi pubblici

sarebbe comodo in città

Modificato da 6110
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Provate le istruzioni da voi descritte dopo 3 o 4 tentativi andati a buon fine il rimane in ricerca dei satelliti.

Inolte vorrei sapere una cosa: cosa è l'HSPA e come si disattiva??? Ho provato a cercarlo anche sulle istruzioni del telefonino ma non l'ho trovato.

Ringrazio in aticipo

Modificato da enrikk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy