Jump to content
Nokioteca Forum

Rigatura Schermo N71


zak
 Share

Recommended Posts

Ragazzi il cell mi è arrivato e il vetrino mi è stato sostituito (considerando che in queste settimane ho rotto parecchio le scatole chiamando tutti i giorni al call center b) ) però la pellicola che lo copre si è graffiata, così ho usato il metodo di catcat mettendo 2 bollini di silicone a destra e a sinistra e ho applicato una pellicola protettiva.

A quanto pare nokia non fornisce il vetrino da solo ma con tutta la parte interna superiore del cover (quella grigio chiaro).

Modificato da Ncl
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi il cell mi è arrivato e il vetrino mi è stato sostituito (considerando che in queste settimane ho rotto parecchio le scatole chiamando tutti i giorni al call center b) ) però la pellicola che lo copre si è graffiata, così ho usato il metodo di catcat mettendo 2 bollini di silicone a destra e a sinistra e ho applicato una pellicola protettiva.

A quanto pare nokia non fornisce il vetrino da solo ma con tutta la parte interna superiore del cover (quella grigio chiaro).

Mamma mia! Ci manca solo che lo avvolgi con della garza di seta! Prova a cantargli la ninna nanna prima di spegnerlo alla sera e l'indomani il telefonino si sveglierà felice!

b)

Modificato da catcat
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy