Jump to content
Nokioteca Forum

liunard

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N71

liunard's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. [appena arrivata la Royaltek 2210.. adesso è in carica, proverò anche AFtrack Ah, da qualche parte avevo letto che la batteria è intercambiabile con quella del cellulare.. Di sicuro non con quella dell'E51 visto che le dimensioni sono diverse e anche i voltaggi.. Volendo prendere una batteria di scorta cosa dovrei cercare? E' intercambiabile solo quella del 2200. Cosa ti serve una batteria di scorta? Questa dura + di 15 ore!
  2. La 2210 e la 2200 hanno il processore più evoluto quindi hanno prestazioni superiori alla 2100 per quanto riguarda la ricezione. Per la 2210 non è così ingombrante e in tasca ci stà comodamente. Con i gommini che hanno sulla base le puoi appoggiare sul cruscotto in un posto piano che non si muovono nemmeno di 1 mm (a meno che tu non sia un rallysta) Io personalmente ho la 2210 e sono contentissimo. Con altre marche ho avuto brutte esperienze: perdita immotivata del segnale,scarsa ricezione... Spero di esserti stato d'aiuto
  3. liunard

    Perdita Presenza Memory Card

    Si, a toglierla e reinserirla funzionava ma dopo un po (qualche ora) lo faceva ancora. Ho pulito i contatti con una pezza imbevuta leggermente di alcol e finora non mi ha più dato problemi (da 5 giorni) Grazie ancora a tutti e ciao!
  4. liunard

    Perdita Presenza Memory Card

    Aprirsi accidentalmente non penso, forse sono ossidati i contatti della memory card. Ho spruzzato lo spray per contatti elettrici e adesso guardo se me lo fa ancora. Intanto grazie
  5. liunard

    Perdita Presenza Memory Card

    Ogni tanto mi perde la presenza della memory card e son costretto a spegnerlo e riaccenderlo. Mi esce :premere OK e rimuovere la memory card senza che abbia fatto nulla. E' successo anche a voi?
  6. Ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo un po' di latitanza Io ho varie immagini in movimento dello stesso formato del nostro display ma non sò come attivare tà funzione! Mi sapete aiutare? Grazie ! PS:avete notato che la Nokia ha tolto dal catalogo multimediale il nostro cell?
  7. liunard

    Formattazione Memory Card In Fat

    Grazie mille catcat, hai azzeccato proprio il mio problema . Ciao!
  8. liunard

    Formattazione Memory Card In Fat

    E' possibile formattare la memory card in FAT dal telefono senza utilizzare il lettore di MMC? Ciao a tutti e un grazie a chi mi sa aiutare!
  9. liunard

    Rigatura Schermo N71

    Mi dispiace, fattelo sostituire con uno nuovo di zecca,di produzione recente con scatola e garanzia. Ne hai tutto il diritto!!! E se fan storie minacciali di querela e di portarli in tv a "Mi manda rai3"
  10. liunard

    Rigatura Schermo N71

    Chidi la sostituzione a stò punto. Ne hai il diritto! Altrimenti ritorsioni sul negozio
  11. liunard

    Rigatura Schermo N71

    Ciao redarmy, mi dispiace per per questa tua (e anche nostra) disavventura con l'N71! Mi chiedo solo cosa ci voglia per risolvere un problema cosi stupido! Nokia
  12. liunard

    Rigatura Schermo N71

    Che differenze ci sono tra quello vecchio e l'N71 nuovo di zecca con la tastiera modificata?
  13. liunard

    Consigliate L'acquisto?

    Vai tranquillo allora e prendi l'N71! Ha una risoluzione migliore dell'N70 e le foto non son male. Proteggi già da subito il display pero!
  14. liunard

    Problema :allarme Agenda Fantasma

    Trovato tutto,appena li installo ti faccio sapere. Grazie e ciao
  15. liunard

    Problema :allarme Agenda Fantasma

    Ti ringrazio redarmy , sei sempre molto disponibile e preciso. Stamattina con le tue indicazioni ho resettato il cell. e formattato la scheda. Ho perso però Adobe reader, snake e card deck e su internet non riesco a trovarli! Grazie ancora , ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy