Jump to content
Nokioteca Forum

Criptacode90x


codewriter90x
 Share

Recommended Posts

Quanta segretezza, e si che si tratta di criptaggio ma poi fatto in python che è a sorgenti aperte (anche se lo compilaste in .pyd potrebbe essere decompilato - ci sono delle guide che comunque IO non ho capito, ma non è detto che non ci riesca qualcun altro) tutta ste segretezza non la vedo proprio.

E' che sarà mai, la stessa cosa che ho fatto tanto tempo fa su.... (be' ora non ve lo dico io)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cmq il pacchetto sis l'ho creato ormai il programma è finito solo ke vorrei sentire codewriter90x per vedere se quelle modifiche che ho fatto gli stanno bene visto ke abbiamo lavorato insieme però io non lo sento dal 19 settembre quindi non so cosa fare!!!!!!

se non ci credete guardate il suo profilo non entra su questo forum dal 19!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho abbandonato la creazione di questa applicazione perchè nn mi è sembrato giusto ke io lavorassi e codewriter no e poi tutti i meriti se li prendeva lui!!!!!

chiedete a codewriter io nn centro + nnt cn questa app!!!!

OT: 1500 mex!!! xD

Modificato da ..::DoS::..
Link to comment
Condividi su altri siti

ho abbandonato la creazione di questa applicazione perchè nn mi è sembrato giusto ke io lavorassi e codewriter no e poi tutti i meriti se li prendeva lui!!!!!

chiedete a codewriter io nn centro + nnt cn questa app!!!!

OT: 1500 mex!!! xD

Forse quando avrò postato il mio nuovo file manager (HEHE sorpresa!!b) Beh dai se volete degli screen..chiedete) magari ci dò 1 occhiata...

Anche perchè forse ho già pensato ad un modo di criptare i file...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy