Jump to content
Nokioteca Forum

Fcc- Nokia N95-2


daxxas2k4
 Share

Recommended Posts

è tutto vero per dicembre "inoltrato" uscirà il nokia N95-2 "8GB NERO"

Pare che abbia il gps e gli 8gb di memoria flash e anche lo slot per le MicroSD, oltre a questo hanno ridisegnato i tasti multimediali rialzandoli e anche i tasti come il dpad ed il pannellino frontale sono stati ridisegnati... Poi "perchè mica poteva finire cosi" hanno cambiato i display adesso difatti le applicazioni del menu stand By sono 7 invece che sei . Hanno anche ridisegnato tutto il software della galleria multimediale

e hanno anche ridisegnato il prezzo "899 DOLLARI USA" VI LASCIO immaginare cosa costerà qui in europa almeno almeno 819 euro...

IO PERSONALMENTE non comprerò mai piu' prodotti nokia in vita mia piuttosto mi faccio ammazzare che dare i soldi a questi che dopo 6 mesi mi scombinano un cellulare e me lo chiamano pure allo stesso modo...

se a qualcuno interessa sto dando via il mio N95 a 500 euro "scontrinato a 659" preso 13 giorni fa...

giuro che non compro mai piu un cell in vita mia continuo ad usare il qtek...

se qualcuno vuole il telefono e già imballato per essere spedito usato "giuro" 6 volte per chiamare

17 volte per mandare messaggi.. scattate 103 foto , fatti 21 video...

mercoledi lo metto su ebay se qualcuno lo vuole prima non esiti a chiamarmi

risponde Danilo 348 28 68 314

ciao e grazie a tutti..

http://www.allaboutsymbian.com/news/item/5...pills_the_b.php

Modificato da daxxas2k4
Link to comment
Condividi su altri siti

hanno cambiato i display adesso difatti le applicazioni del menu stand By sono 7 invece che sei . Hanno anche ridisegnato tutto il software della galleria multimediale

Se è vero questo significa che molto probabilmente il display avrà una risoluzione maggiore di 320*240...Però non so dove hai visto sto particolare...Il fatto che in quelle foto i tasti siano più piccoli potrebbe far pensare, ma c'è scritto: "The softkeys and directional controls appear smaller than the N95 classic suggesting either a larger screen or a slightly smaller device (or possibly just a design tweak).", quindi non si sa nemmeno perché lo schermo risulti più grande...Per il resto erano tutte cose che già si sapevano per l'N95 americano...Si parla di approvazione da parte dell'FCC e non si fa riferimento a qualche modello europeo...Quindi non vedo perché prendersela così tanto...Aspettiamo il 29 agosto per sapere le vere caratteristiche del futuro modello da 8GB per l'Europa, perché sinceramente di voci se ne sono sentite anche troppe...Almeno staremo sicuri e ci inc*******o con ragione...

Link to comment
Condividi su altri siti

non vedo l ora ke esca.......mi scusino gli acquirenti del n95 ma il cell ke mi serviva era proprio questo...........mamma mia ke emozione vederlo uscire............non vedo l ora........8 gb di memoria....mamma mia....anke se la storia del copriobbiettivo non mi piace molto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Attendete.. ragazzi ma la pazienza dove l'avete lasciata?? Tra un pò c'è chi dirà la versione N95 per gli USA avrà il dual boot con Windows Mobile e Symbian.. e forse monta anche una versione di boot con Lilo.. e UNIX!!! Signori un pò di pazienza.. il 29 la Nokia ci chiarirà le idee.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono tranquillissimo, fin tanto che gli upgrasdes riguardano gli 8gb ed il colore nero, me ne sbatto, se il display ha piu risoluzione mi arrabbio un pochino ma alla fine non mi cambia molto. Minch*a però se la ram è di 128mb mi incazz* come una bestiaccia!! e non comprerò mai piu nokia... cmq attendo il 29.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, premetto che non ho mai indagato a fondo su come funziona il display di un cellulare, ma anch'io, venendo da n80, sono abituato a risoluzioni più elevate, ed ho notato subito la differenza su n95 e n76.

Ma se effettivamente il display dell'8GB nero fosse a risoluzione più elevata, ed io acquistassi il display dell'8GB nero come pezzo di ricambio, e poi lo sostituissi a quello dell'n95 normale, secondo voi potrebbe funzionare, o si creerebbero dei conflitti hardware?

Link to comment
Condividi su altri siti

è tutto vero per dicembre "inoltrato" uscirà il nokia N95-2 "8GB NERO"

Pare che abbia il gps e gli 8gb di memoria flash e anche lo slot per le MicroSD, oltre a questo hanno ridisegnato i tasti multimediali rialzandoli e anche i tasti come il dpad ed il pannellino frontale sono stati ridisegnati... Poi "perchè mica poteva finire cosi" hanno cambiato i display adesso difatti le applicazioni del menu stand By sono 7 invece che sei . Hanno anche ridisegnato tutto il software della galleria multimediale

e hanno anche ridisegnato il prezzo "899 DOLLARI USA" VI LASCIO immaginare cosa costerà qui in europa almeno almeno 819 euro...

IO PERSONALMENTE non comprerò mai piu' prodotti nokia in vita mia piuttosto mi faccio ammazzare che dare i soldi a questi che dopo 6 mesi mi scombinano un cellulare e me lo chiamano pure allo stesso modo...

se a qualcuno interessa sto dando via il mio N95 a 500 euro "scontrinato a 659" preso 13 giorni fa...

giuro che non compro mai piu un cell in vita mia continuo ad usare il qtek...

se qualcuno vuole il telefono e già imballato per essere spedito usato "giuro" 6 volte per chiamare

17 volte per mandare messaggi.. scattate 103 foto , fatti 21 video...

mercoledi lo metto su ebay se qualcuno lo vuole prima non esiti a chiamarmi

risponde Danilo 348 28 68 314

ciao e grazie a tutti..

http://www.allaboutsymbian.com/news/item/5...pills_the_b.php

a parte che scusa una cosa, micca ti ha obbligato qualcuno a comprarlo il 95??? La nokia detta come vuol detta puo fare quanti restailing le pare, lei lo fa x il mercato... è poi ogni singolo che informandosi aspettaa comprare quello che più le piace!! anxche perchè se dici così scusa ma allora nn eri tanto convinto nemmeno dall'inizio del tuo cell.. come fa un cell dopo 15gg a nn piacerti più??? O forse lo hai comprato perchè "andava di moda" e vantarti di avere il 95?!?!?!?!?!!?!?? Un cell a parer mio si compra perchè piace e dopo 13 gg nn ti stanchi, anche perchè visto questo cell nn credo sia poi così schifoso!! Io ho acquistato un 6110 navigator che è uscito dopo il 95 ma nn per i soldi perchè costava meno, perchè bastava che aspettassi 2 mesi in + e lo prendevo ma perchè a me interessava l anavigazione gps, cosa che il 95 è leggermente inferiore al 6110 in quanto NON DESTINATO PIENAMENTE ALLA NAVIGAZIONE... mentre il 6110 essendo uscito come navigator ha il route gia installato che funge pienamente bene.. ma micca x questo è un brutto cell, anziha 5mpx ottica zeiss, wifi ecc ecc.... Io sinceramente prima di dire così tante "c***e" /da parte mia le reputo così) ci penserei... Poi ognuno è libero di dire e fare come glie pare...Saluti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che scusa una cosa, micca ti ha obbligato qualcuno a comprarlo il 95??? La nokia detta come vuol detta puo fare quanti restailing le pare, lei lo fa x il mercato... è poi ogni singolo che informandosi aspettaa comprare quello che più le piace!! anxche perchè se dici così scusa ma allora nn eri tanto convinto nemmeno dall'inizio del tuo cell.. come fa un cell dopo 15gg a nn piacerti più??? O forse lo hai comprato perchè "andava di moda" e vantarti di avere il 95?!?!?!?!?!!?!?? Un cell a parer mio si compra perchè piace e dopo 13 gg nn ti stanchi, anche perchè visto questo cell nn credo sia poi così schifoso!! Io ho acquistato un 6110 navigator che è uscito dopo il 95 ma nn per i soldi perchè costava meno, perchè bastava che aspettassi 2 mesi in + e lo prendevo ma perchè a me interessava l anavigazione gps, cosa che il 95 è leggermente inferiore al 6110 in quanto NON DESTINATO PIENAMENTE ALLA NAVIGAZIONE... mentre il 6110 essendo uscito come navigator ha il route gia installato che funge pienamente bene.. ma micca x questo è un brutto cell, anziha 5mpx ottica zeiss, wifi ecc ecc.... Io sinceramente prima di dire così tante "c***e" /da parte mia le reputo così) ci penserei... Poi ognuno è libero di dire e fare come glie pare...Saluti! b)

ciao .

Guarda che non ne ero convinto hai perfettamente ragione poichè visto il costo mi sono detto ma si mi durerà almeno 2 anni "figurati se escve qualche cosa più del doppio migliore" e avevo pensato al nuovo IPHONE ma poi ho visto le specifiche tecniche e ho detto "Uhm... melgio il 95"

HO PAGATO TOGLIENDOMELI DALLA BOCCA 659 maledetti euro per sto coso e dopo 10 giorni che non lo uso nemmeno per paura di graffiarlo "perche sono un maniaco della manutenzione" MI ESCE un n95 CHE è 4 VOLTE superiore sia nella batteria "talloncino di achille" sia nella tastiera multimediale "dove dissi subito: e come li usi con le unghia per premerli" e in più un nuovo maledetto display 8gb di flash e con ogni probabilità sti maledetti 128MB "visto che deve essere compatibile con N-GAGE in tutto e per tutto" .

ma no eh e che cazzo porca puttana ma cosa credono che siamo piciu tutti quanti qui in europa che ci fanno provare i modelli scrausi e poi ne fanno uno NETTAMENTE RIVISITATO????

se qualcuno mi potrebbe indiciare i trmini del diritto di recesso gliene sarei molto molto grato...

anzi vi chiedo come posso recedere l'acquisto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

FA TROPPO GIRARE le palle!

mi sono preso il cellulare come regalo di compleanno ... però in anticipo xkè il mio l'ho voluto pensionare! e va a finire che arriva il nuovo n95 prima del mio compleanno ...

che presa per il culo!

Puoi star tranquillo che a parte gli 8GB interni e la batteria varierà di poco.. il colore nero potranno montarlo tuttti cambiando cover.. la RAM rimarrà la stessa come la risoluzione.

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) esatto, e poi rega dopo cquello che ho visto io questa estate, diamo piu' peso ai soldi e stiamo attenti a spendere tanti soldi x un cell. e poi schifarlo dopo un po, tanto se andate a vedere i topic di ottobre e novembre 2006, vedete che si faceva cosi' anche con gli n 70 e n 80, adesso n95, e' cosi'
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao .

Guarda che non ne ero convinto hai perfettamente ragione poichè visto il costo mi sono detto ma si mi durerà almeno 2 anni "figurati se escve qualche cosa più del doppio migliore" e avevo pensato al nuovo IPHONE ma poi ho visto le specifiche tecniche e ho detto "Uhm... melgio il 95"

HO PAGATO TOGLIENDOMELI DALLA BOCCA 659 maledetti euro per sto coso e dopo 10 giorni che non lo uso nemmeno per paura di graffiarlo "perche sono un maniaco della manutenzione" MI ESCE un n95 CHE è 4 VOLTE superiore sia nella batteria "talloncino di achille" sia nella tastiera multimediale "dove dissi subito: e come li usi con le unghia per premerli" e in più un nuovo maledetto display 8gb di flash e con ogni probabilità sti maledetti 128MB "visto che deve essere compatibile con N-GAGE in tutto e per tutto" .

ma no eh e che cazzo porca puttana ma cosa credono che siamo piciu tutti quanti qui in europa che ci fanno provare i modelli scrausi e poi ne fanno uno NETTAMENTE RIVISITATO????

se qualcuno mi potrebbe indiciare i trmini del diritto di recesso gliene sarei molto molto grato...

anzi vi chiedo come posso recedere l'acquisto ?

Scusa ma tu hai sentito Nokia annuciare qualcosa.. dico qualcosa di quello che stai dicendo? Beh vivo di nokia da 9 anni, e non hanno mai fatto nulla di tutto ciò.

Mi sembri eccessivamente affrettato nelle tue dichiarazioni, certo che se vuoi recedere fallo pure, è un tuo diritto. Ma moltissimi utenti sono soddisfattissimi del proprio N95 (me compreso). E poi tutte le innovazioni tecniche che hai annunciato non sono ufficiali, quindi perchè rompersi la testa invano???.

La Ram e il video non verranno modificati, per il semplice fatto che si darebbero la zappa sui piedi da soli.. perchè inserire innovazioni tecniche sulla scheda elettronica di un cellulare esistente quando puoi far uscire un modello nuovo N99 (sparo numeri a caso) che il 99% dei malati di tecnologia come me comprerebbe a 900 euro subito. Non credo abbiano voglia di perdere soldi..

Poi la batteria sarà quasi sicuramente da 1200mAh che sono solamente 250mAh di più rispetto al nostro, che facendo un rapido calcolo visto che con un consumo medio la batteria dura 48 ore con la nuova durerebbe 60 ore cioè una 1/2 giornata in più (e poi chi ti dice che cambiando la cover posteriore non potrai montarla??).

Il disco da 8GB ti spaventa?? La Sandisk è da quando ha annunciato la microSD da 4GB che ha riferito che è infase di progettazione anche la 8GB quindi?? anche noi avremo un HD rimovibile e non fisso su cui mettere un mondo, visto che con 2GB già non so più che metterci...e poi posso toglerla a mio piacimento..

La cover Black??? me la compro a 50€ originale...

Quindi per cortesia finiamola di sparare a zero su una compagnia e sul cellulare migliore in produzione.. Fino al 29 di agosto queste rimangono solo CHIACCHIERE da BAR e nient'altro..

Ripensaci e ti troverai d'accordo con me..

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da questo sito, della cui esistenza sono venuto a conoscenza grazie a Fenomeno83, c'è scritto che il display avrà sempre la stessa risoluzione (320x240) e che non è detto che la batteria sia più potente, a differenza dell'N95 per gli Stati Uniti, anche se poi nelle "specifications" alla voce batteria è riportato che dovrebbe essere di 1.100 Mampere.

Della Ram da 128, poi, non se ne parla proprio.

http://www.phonearena.com/htmls/Nokia-N95-...cle-a_1993.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Da questo sito, della cui esistenza sono venuto a conoscenza grazie a Fenomeno83, c'è scritto che il display avrà sempre la stessa risoluzione (320x240) e che non è detto che la batteria sia più potente, a differenza dell'N95 per gli Stati Uniti, anche se poi nelle "specifications" alla voce batteria è riportato che dovrebbe essere di 1.100 Mampere.

Della Ram da 128, poi, non se ne parla proprio.

http://www.phonearena.com/htmls/Nokia-N95-...cle-a_1993.html

Fenomeno83 è un grande... cmq rimangono tutte comunicazioni ufficiose fino all'ufficialità del 29 agosto da Nokia.

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma tu hai sentito Nokia annuciare qualcosa.. dico qualcosa di quello che stai dicendo? Beh vivo di nokia da 9 anni, e non hanno mai fatto nulla di tutto ciò.

Mi sembri eccessivamente affrettato nelle tue dichiarazioni, certo che se vuoi recedere fallo pure, è un tuo diritto. Ma moltissimi utenti sono soddisfattissimi del proprio N95 (me compreso). E poi tutte le innovazioni tecniche che hai annunciato non sono ufficiali, quindi perchè rompersi la testa invano???.

La Ram e il video non verranno modificati, per il semplice fatto che si darebbero la zappa sui piedi da soli.. perchè inserire innovazioni tecniche sulla scheda elettronica di un cellulare esistente quando puoi far uscire un modello nuovo N99 (sparo numeri a caso) che il 99% dei malati di tecnologia come me comprerebbe a 900 euro subito. Non credo abbiano voglia di perdere soldi..

Poi la batteria sarà quasi sicuramente da 1200mAh che sono solamente 250mAh di più rispetto al nostro, che facendo un rapido calcolo visto che con un consumo medio la batteria dura 48 ore con la nuova durerebbe 60 ore cioè una 1/2 giornata in più (e poi chi ti dice che cambiando la cover posteriore non potrai montarla??).

Il disco da 8GB ti spaventa?? La Sandisk è da quando ha annunciato la microSD da 4GB che ha riferito che è infase di progettazione anche la 8GB quindi?? anche noi avremo un HD rimovibile e non fisso su cui mettere un mondo, visto che con 2GB già non so più che metterci...e poi posso toglerla a mio piacimento..

La cover Black??? me la compro a 50€ originale...

Quindi per cortesia finiamola di sparare a zero su una compagnia e sul cellulare migliore in produzione.. Fino al 29 di agosto queste rimangono solo CHIACCHIERE da BAR e nient'altro..

Ripensaci e ti troverai d'accordo con me..

b)b)

Finalmente una persona che la pens come me e mi appoggia...

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy