Jump to content
Nokioteca Forum

Antifurto?


Nikopol
 Share

Recommended Posts

sì esattamente quella che ho io, sia il nome (sarebbe palese solo quello) che il peso al BIT corrispondono, mi ripeto nella domanda, come faccio a certificare l'applicazione per il mio telefono?

Anche il peso è uguale in entrambe.

Se da ieri ti ho scritto di darmi in PM il tuo imei significa che tu non puoi registrarti guardian dato che il sito symbiansigned ha chiuso le iscrizioni.Ok? A meno che tu non ti fossi già iscritto da tempo. b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora funziona così:

se vogliamo eliminare l'icona dai vari menù basta togliere la spunta relativa durante l'istallazione (IMPORTANTE: in questo caso non togliamo anche l'altra spunta altrimenti non c'è più modo di accedere al software!).

Se togliamo l'icona, come si accede al software per cambiare le impostazioni?

Dopo aver terminato la prima installazione della versione 2.0, spegnere il telefono e riavviare, a questo punto basta digitare 123 e poi tasto verde (potrebbe partire una telefonata con l'operatore che dice "numero selezionato inesistente ecc. ecc." ma non è un problema) e si accede al software; una volta entrati, possiamo cambiare la psw di accesso con quella che vogliamo.

Ovviamente se lasciamo entrambe le spunte possiamo accedere sia attraverso l'icona che con la procedura sopra descritta. b)

P.S. Ora manca solo una buonanima che posta i comandi per usufruire delle opzioni aggiuntive via SMS!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora funziona così:

se vogliamo eliminare l'icona dai vari menù basta togliere la spunta relativa durante l'istallazione (IMPORTANTE: in questo caso non togliamo anche l'altra spunta altrimenti non c'è più modo di accedere al software!).

Se togliamo l'icona, come si accede al software per cambiare le impostazioni?

Dopo aver terminato la prima installazione della versione 2.0, spegnere il telefono e riavviare, a questo punto basta digitare 123 e poi tasto verde (potrebbe partire una telefonata con l'operatore che dice "numero selezionato inesistente ecc. ecc." ma non è un problema) e si accede al software; una volta entrati, possiamo cambiare la psw di accesso con quella che vogliamo.

Ovviamente se lasciamo entrambe le spunte possiamo accedere sia attraverso l'icona che con la procedura sopra descritta.

P.S. Ora manca solo una buonanima che posta i comandi per usufruire delle opzioni aggiuntive via SMS!

Ottimo lavoro regulus! b)

A me purtroppo manca spesso il tempo per verificare certe cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto ringrazio connecting people ...persona davvero splendida e gentilissima..se ti serve qualke consiglio o parere sul campo medico non hai che da chiedeer ..nel limite delle mie possibilita..ancora non mi laureo...

allora altra cosa..se volessi fare un tentativo e mi si blocca il telefono basto che cambio sim e si sblocca giusto?

per essere attivo deve stare scritto turn off o turn on?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardian certificato per Nikopol...

b)

P.S.:ragazzi adesso però mi prendo una pausa e se mi inviate richieste solo via PM e vi allego quando posso il file certificato su rapidshare e non sul forum. b)

Symbian.Guru.Phone.Guardian.v2.00.S60v3.SymbianOS9.1__TRIAL__signed.sis

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto ringrazio connecting people ...persona davvero splendida e gentilissima..se ti serve qualke consiglio o parere sul campo medico non hai che da chiedeer ..nel limite delle mie possibilita..ancora non mi laureo...

allora altra cosa..se volessi fare un tentativo e mi si blocca il telefono basto che cambio sim e si sblocca giusto?

per essere attivo deve stare scritto turn off o turn on?

Turn on = attivato

Turn off = disattivato

Se blocchi il telefono, per disattivarlo devi o inserire la psw direttamente sul telefono (quella che hai scelto) oppure inviare un SMS col comando di sblocco (:u:psw:).

Link to comment
Condividi su altri siti

e comunque a rigor di logica dovrebbe essere che se c'e' scritto disattiva significa che p attivato ... e se c'e' scritto attiva è disattivato..

almeno cosi la penso io ..

ma c'eì qualkuno chje ha provato

Attiva significa che la protezione è attiva...disattiva significa che la protezione è disattiva...perchè non è logico? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mettiaco caso che la pass sia 1234

allora inviando un mess con scritto:

e.g.(spazio):l:1234

dovrebbe bloccarsi giusto ma ci deve essere lo spazio ? e forse è possibile che la passwords sia troppo lunga? a me sono sono 12 caratteri...

Io non metto lo spazio iniziale...inizio subito coi 2 punti. Non so se conti la lunghezza della psw, se te l'accetta per l'applicazione, dovrebbe funzionare anche col comando via SMS.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Allora funziona così:

se vogliamo eliminare l'icona dai vari menù basta togliere la spunta relativa durante l'istallazione (IMPORTANTE: in questo caso non togliamo anche l'altra spunta altrimenti non c'è più modo di accedere al software!).

Se togliamo l'icona, come si accede al software per cambiare le impostazioni?

Dopo aver terminato la prima installazione della versione 2.0, spegnere il telefono e riavviare, a questo punto basta digitare 123 e poi tasto verde (potrebbe partire una telefonata con l'operatore che dice "numero selezionato inesistente ecc. ecc." ma non è un problema) e si accede al software; una volta entrati, possiamo cambiare la psw di accesso con quella che vogliamo.

Ovviamente se lasciamo entrambe le spunte possiamo accedere sia attraverso l'icona che con la procedura sopra descritta. b)

P.S. Ora manca solo una buonanima che posta i comandi per usufruire delle opzioni aggiuntive via SMS!

come faccio a disistallarlo se ho messo solo la spunta per l'accesso tramite codice "123"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy