Jump to content
Nokioteca Forum

Gravity Defied


homerge
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
ciao a tutti..io ho la mod++ ma mi sono fermo al livello LONG JUMP. non riesco a capire cosa devo fare dato ke parto e la moto è in caduta libera verso il nulla...come si fa?? grazie

Ciao, anche io ho gravity defied mod++. In Long Jump (e anche in quello successivo, per lo meno a me è stato così) c'è un bug, quindi devi solo continuare a tenere premuto il tasto 9 (per far ruotare la moto) fino a quando non parte il timer, e lo devi continuare a tenere premuto fino a quando non hai finito il livello!

Io invece ho un'altro problema, sempre nel mod++, nel livello IMPOSSIBLE: come si supera???? tutti quei cosetti piccoli mi bloccano!! b)

Modificato da p.luka91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho gravity defied mod++. In Long Jump (e anche in quello successivo, per lo meno a me è stato così) c'è un bug, quindi devi solo continuare a tenere premuto il tasto 9 (per far ruotare la moto) fino a quando non parte il timer, e lo devi continuare a tenere premuto fino a quando non hai finito il livello!

Io invece ho un'altro problema, sempre nel mod++, nel livello IMPOSSIBLE: come si supera???? tutti quei cosetti piccoli mi bloccano!! b)

ci sono riuscito grazie mille!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

NUOVO PROBLEMA IN GRAVITY DEFIED MOD++: ero arrivato al livello NISSSSSSSAN, non riuscivo a superarlo, così ho chiuso per riprovare più avanti, ma quando ho rilanciato il gioco mi era tornato indietro di 15 livelli! E ogni livello che facevo non me lo salvava, quando chiudevo ripartiva sempre dallo stesso livello... Qualcuno che ha lo stesso gioco mi potrebbe dire se è un problema che è capitato solo a me (e che quindi devo reistallare il gioco) o se è proprio lui che non fa andare avanti oltre un certo livello?? Please help me b)

Link to comment
Condividi su altri siti

NUOVO PROBLEMA IN GRAVITY DEFIED MOD++: ero arrivato al livello NISSSSSSSAN, non riuscivo a superarlo, così ho chiuso per riprovare più avanti, ma quando ho rilanciato il gioco mi era tornato indietro di 15 livelli! E ogni livello che facevo non me lo salvava, quando chiudevo ripartiva sempre dallo stesso livello... Qualcuno che ha lo stesso gioco mi potrebbe dire se è un problema che è capitato solo a me (e che quindi devo reistallare il gioco) o se è proprio lui che non fa andare avanti oltre un certo livello?? Please help me crying_anim02.gif

Stesso problema riscontrato anche per GRAVITY DEFIED GOLD EDITION... qualcuno mi può aiutare??

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy