Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera, Non Funziona Più!


Yordan Rhapsody
 Share

Recommended Posts

adesso, quando apro lo sportellino della fotocamera, il cell va in landscape, sparisce tutto tranne i livelli di segnale e batteria, poi nulla più... nn mi fa fare le foto!

che posso fare?

volevo fare il format pesante, quello coi 3 tasti, ma non funziona...

ho provato così, tenendo premuti tasto verde+*+3 mentre accendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, adesso vi faccio ridere...

nn vedo nulla, ma se tengo premuta la freccia su, la fotocamera fa il suo dovere (eccezion fatta che nn mi fa selezionare le opzioni)

ciò che succede è questo

schermata nulla, se premo un pulsante la fotocamera inizia a mostrarmi ciò che vede, ma devo premere appena il pulsante, non tanto da attivarlo insomma, altrimenti mi mostra al posto dei vari comandi (le impostazioni al lato destro insomma) lo stato dello zoom, quella barra arancione!

devo premere appena la freccia su e la fotocamera funziona, appena la lascio, rimane fissa sullo schermo l'ultima immagine...

che posso fare?

hard reset o hard formatting, inutili!!!

sembra come se per far arrivare corrente alla fotocamera, sia necessaria una pressione leggera in quel punto...

assistenza per forza?

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, adesso vi faccio ridere...

nn vedo nulla, ma se tengo premuta la freccia su, la fotocamera fa il suo dovere (eccezion fatta che nn mi fa selezionare le opzioni)

ciò che succede è questo

schermata nulla, se premo un pulsante la fotocamera inizia a mostrarmi ciò che vede, ma devo premere appena il pulsante, non tanto da attivarlo insomma, altrimenti mi mostra al posto dei vari comandi (le impostazioni al lato destro insomma) lo stato dello zoom, quella barra arancione!

devo premere appena la freccia su e la fotocamera funziona, appena la lascio, rimane fissa sullo schermo l'ultima immagine...

che posso fare?

hard reset o hard formatting, inutili!!!

sembra come se per far arrivare corrente alla fotocamera, sia necessaria una pressione leggera in quel punto...

assistenza per forza?

Io prima di portarlo in assistenza proverei a reinstallare il firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

ah, adesso vi faccio ridere...

nn vedo nulla, ma se tengo premuta la freccia su, la fotocamera fa il suo dovere (eccezion fatta che nn mi fa selezionare le opzioni)

ciò che succede è questo

schermata nulla, se premo un pulsante la fotocamera inizia a mostrarmi ciò che vede, ma devo premere appena il pulsante, non tanto da attivarlo insomma, altrimenti mi mostra al posto dei vari comandi (le impostazioni al lato destro insomma) lo stato dello zoom, quella barra arancione!

devo premere appena la freccia su e la fotocamera funziona, appena la lascio, rimane fissa sullo schermo l'ultima immagine...

che posso fare?

hard reset o hard formatting, inutili!!!

sembra come se per far arrivare corrente alla fotocamera, sia necessaria una pressione leggera in quel punto...

assistenza per forza?

Assistenza per forza, in corrispondeza del tasto verso l'alto c'è il connttore dell' LCD sulla piastra, che probabilmente ti fa falso contatto...una cosa non ho capito, l'Hard Reset lo hai provato?

N.B. Quoto in pieno Megabit, riflashare la ROM non ha alcun effetto perchè nel primo tentativo che si fa, o il flash va a buon fino o no, quindi non si trae vantaggio dal riflashare la ROM.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy