Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda A Chi Usa La Deviazione Di Chiamata


Sar3voK
 Share

Recommended Posts

Allora, ho due cell, un n95 e un 6630, dato che non voglio rovinare l'n95 al lavoro ho pensato di usare il 6630 come cell durante il mio "servizio allo stato b) ", però vorrei evitare di togliere la sim e rimetterla ogni volta quindi ho pensato di tenere l'n95 acceso a casa con la sim principale e con il servizio di deviazione di chiamata attivo verso il 6630 che mi porterei al lavoro.

Le domande sono:

-Pago questo servizio con una delle due sim?

-Chi mi chiama paga qualcosa in più oltre al semplice costo della chiamata?

-Dato che ho due sim Tim il problema non si pone ma, se invece avessi una Tim nell'n95 e una Vodafone nel 6630 quale sarebbe la tariffa applicata a chi chiama il Tim? (non ho intenzione di dare il numero del 6630 per intenderci).

Penso di aver detto tutto, illuminatemi please b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho due cell, un n95 e un 6630, dato che non voglio rovinare l'n95 al lavoro ho pensato di usare il 6630 come cell durante il mio "servizio allo stato b) ", però vorrei evitare di togliere la sim e rimetterla ogni volta quindi ho pensato di tenere l'n95 acceso a casa con la sim principale e con il servizio di deviazione di chiamata attivo verso il 6630 che mi porterei al lavoro.

Le domande sono:

-Pago questo servizio con una delle due sim?

-Chi mi chiama paga qualcosa in più oltre al semplice costo della chiamata?

-Dato che ho due sim Tim il problema non si pone ma, se invece avessi una Tim nell'n95 e una Vodafone nel 6630 quale sarebbe la tariffa applicata a chi chiama il Tim? (non ho intenzione di dare il numero del 6630 per intenderci).

Penso di aver detto tutto, illuminatemi please b)

Chi ti chiama paga la sua tariffa di chiamata, mentre tu contemporaneamente paghi una seconda volta la tua tariffa verso il numero di deviazione.

Pertanto, per chi ti chiama non cambia nulla mentre per te paghi tutte le chiamate che ricevi e ritrasmetti verso il numero che devi.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Chi ti chiama paga la sua tariffa di chiamata, mentre tu contemporaneamente paghi una seconda volta la tua tariffa verso il numero di deviazione.

Pertanto, per chi ti chiama non cambia nulla mentre per te paghi tutte le chiamate che ricevi e ritrasmetti verso il numero che devi.

Ciao

Grazie per la risposta tempestiva! Cmq mi sà che darò il mio nuovo numero perché è improponibile.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy