Jump to content
Nokioteca Forum

pippo1403

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pippo1403

  1. Funziona in tutto il mondo sulle frequenze dove c'e' l' FM il solo problema che il seganle emesso dall'' n97 e' talmente debole che bisogna attaccare il telefono sull' antenna del ricevitore, cosa possibile su una radio domestica, in auto dove generalmente l' antenna e' esterna difficilmente funzionera' a meno che non mettiate il telefono fuori l' abitacolo attaccato all' antenna.
  2. pippo1403

    Guardian For 3rd

    Installata vesione beta4a tutto settato il tutto compresa password esco e dopo un po' il programma ritorna come appena installato, cioe: senza pass - non attivo - nessun n. telefonico.
  3. pippo1403

    Guardian For 3rd

    Riavviato il cellulare ma il problema rimane.
  4. Nuance Talks con l' ultimo aggiornamento n95 non funziona, blocca tutto, ho scritto al produttore e mi ha risposto che correggeranno il software a gennaio 2008.
  5. Si chiama speech2go.
  6. pippo1403

    Dualsim E Compatibilità N95!

    Non compratela !!!! E' un terno a lotto la combinazione per farla funzionare. Io l' ho provata su 4 telefoni diversi con tre sim diverse ma non sono riuscito a farla funzionare mi legge la prima e la seconda non c'e' verso. Il venditore assicura che funzioni con tutte le combinazioni adducendo un malfunzionamento a firmware superati dei telefoni ma io l' ho provata su 4 nokia aggiornati. Volete un consiglio ? Usate 2 telefoni risparmiate 25 eurozzi piu' spese postali
  7. Confermo !!!! Basta rifare la procedura di acquisto e e la licenza si ripristina da sola, il codice rimane in uno spazio nascosto nel telefono e non si cancella neanche con il reset totale.
  8. Devi fare la procedura come se intendessi acquistare la mappa, appena collegato si riattiva la tua licenza in automatico.
  9. Le chiamate veso fisso sono gratis. Tutte quelle verso i cellulari sono a pagamento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy