Jump to content
Nokioteca Forum

Sar3voK

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Sar3voK's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sar3voK

    Problema N95-1 Con Microsdhc-6gb

    Alla fine ho risolto formattando tramite pc, ma volevo delucidazioni perchè mi pare strano che non la formatta, oppure è colpa del fatto che ho il firmware tim vecchio (ma non penso). Grazie cmq, l'importante è che funziona
  2. Sar3voK

    Problema N95-1 Con Microsdhc-6gb

    Cioè cosa non hai provato a fare?
  3. Sar3voK

    Problema N95-1 Con Microsdhc-6gb

    Chiedo ai possessori di microsd da 6gb. Ne ho comprata una della sandisk da ebay, mi è arrivata e il cel me la legge ma quando vado a formattarla la barra di caricamento aumenta e arrivata al 99% si ferma e non completa la formattazione. Eppure la scheda è originale. Che ne pensate?
  4. Grazie per la risposta tempestiva! Cmq mi sà che darò il mio nuovo numero perché è improponibile. Ciao!
  5. Allora, ho due cell, un n95 e un 6630, dato che non voglio rovinare l'n95 al lavoro ho pensato di usare il 6630 come cell durante il mio "servizio allo stato ", però vorrei evitare di togliere la sim e rimetterla ogni volta quindi ho pensato di tenere l'n95 acceso a casa con la sim principale e con il servizio di deviazione di chiamata attivo verso il 6630 che mi porterei al lavoro. Le domande sono: -Pago questo servizio con una delle due sim? -Chi mi chiama paga qualcosa in più oltre al semplice costo della chiamata? -Dato che ho due sim Tim il problema non si pone ma, se invece avessi una Tim nell'n95 e una Vodafone nel 6630 quale sarebbe la tariffa applicata a chi chiama il Tim? (non ho intenzione di dare il numero del 6630 per intenderci). Penso di aver detto tutto, illuminatemi please
  6. Sar3voK

    Installazione Giochi .gba

    Per quello basta premere durante l'emulazione il tasto per il menù e su graph-output cambiare direct con bitmap
  7. Sar3voK

    Installazione Giochi .gba

    Le roms si installano tramite lettore di schede o cavo usb nel percorso e:\data\others\vbag
  8. Brand TIM v11 con un pixel bianco in modalità foto
  9. Sar3voK

    Viti Per N95

    Si, ti dicono che non è più in garanzia. Scherzi a parte ho lo stesso problema e non so come risolverlo, ho solo trovato un sito http://www.airseausa.net/pd_6290949.cfm che credo sia americano che le vende ma non ho ancora provato per mancanza di tempo. Mi è stato anche detto che si trovano nei negozi di pc (ma non ne sono tanto sicuro). Se risolvi fammi sapere.
  10. Sar3voK

    Viti Per N95

    Davvero? mmmmm... guarda, lavoro come assemblatore in un giovane negozio di pc ma non ho mai visto queste viti. Cmq vale la pena tentare, grazie per la segnalazione!
  11. Sar3voK

    Viti Per N95

    Consiglio a tutti quelli nelle nostre condizioni (cover rovinata): usate cacciaviti buoni e molta delicatezza se non volete finire come me E se vi capita di trovare un sito che vende queste viti o un cell con le stesse fatemi un fischio
  12. Sar3voK

    Viti Per N95

    Ci ho provato ed è proprio questo il problema, ho svariati cellulari, fra cui un n80 ma nessuno monta le stesse viti, macchecavolo alla nokia non potrebbero usare una vite standard per tutti:thumbdown: ? Mi tocca quindi sperare che non gli succeda niente, ma ho lo stesso paura dato che un anno fa il mio vecchio e amato n70 si spense senza motivo e me lo sostituirono in garanzia. Cmq grazie per la risposta tempestiva .
  13. Sar3voK

    Viti Per N95

    Come da titolo cerco delle viti per la cover frontale dell'n95. Purtroppo dopo aver rovinato la cover per via dell'orribile scritta rossa ho cambiato la cover e l'ultima vite del ca*** si è spanata non appena ho girato il cacciavite dato che era più stretta delle altre. Dato che ho letto un topic in cui si dice che in garanzia ti guardano le viti per vedere se è stato aperto, vorrei sostituirle ma non se ne trovano assolutamente, possibile? Ho trovato solo quelle per 6310 . Aiuto!
  14. Sar3voK

    Cover N95 Aiuto Please!

    Scusate la domanda probabilmente stupida ma: dove compro i cacciaviti torx? apparte ebay naturalmente.
  15. Sar3voK

    La Miglior Custodia

    Io invece uso questa http://www.visitm.de/new/de/Zubeh%F6r/f%FC...42c199566b3f5f1 Funge da paura, nonostante il marchio concorrente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy