Jump to content
Nokioteca Forum

Di Cosa Ho Bisogno?


macro46
 Share

Recommended Posts

dopo aver letto la guida avrai già capito la versione migliore per N70 è il tomtom mobile 5.22 b)

Ho trovato un programma 5.20 ,ma appena ho tentato di aprire il file ,l'antivirus mi ha detto che dentro c'era un worm.Ho paura ad installare cose non conosciute.Saresti cosi' gentile da dirmi dove posso reperire cio' che mi hai detto?Il 5.22?Grazie mille

P.S Cosa significa poi mettere il telefono come memoria di massa? come si fa'?

Modificato da macro46
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io, e lo ho già detto parecchie volte, ho lasciato stare da tempo software di file sharing e simili ... peccato... con questo Apple Mac neanche la soddisfazione di vedere cos'è uno "worm".

Ma veniamo a noi: direi di scaricare il programma ufficiale buono, anziché schifezze impestate di rifiuti, e lo farei dal sito ufficiale del produttore:

http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=3576&Lid=7

anche se dice "aggiornamento" è il programma quasi completo (ed è proprio la versione appositamente nata per N70). Chiaramente non funzionerà perché è soggetto all'acquisto di una licenza, ma intanto è per prenderci la mano e disabituarsi ai soliti "brutti" software che non voglio neanche nominare. Poi ... da cosa nasce cosa... e da quel pulsante sotto il mio avatar che dice "PM" qualcosa nasce sicuramente. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy