Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Batterie Nokia


Drakinho
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho inviato tutti i dati che la nokia mi aveva richiesto ma ancora non ha avuto notizie sulla sostituzione.Ba speriamo di non dover aspettare un anno,tra milioni di persone che la devono sostituire.

Quoto.

Cmq ieri il tipo del nokia point mi ha detto che in pochi giorni dovrebbe arrivare, in una settimana quindi dovrebbe essere tutto risolto.

Poi se sia vero o no non lo so, tocca aspettare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto.

Cmq ieri il tipo del nokia point mi ha detto che in pochi giorni dovrebbe arrivare, in una settimana quindi dovrebbe essere tutto risolto.

Poi se sia vero o no non lo so, tocca aspettare b)

Sì... se arrivano ancora dalla cina mettiti il cuore in pace. Minimo un mese deve passare b);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì... se arrivano ancora dalla cina mettiti il cuore in pace. Minimo un mese deve passare b)b);)

....beh!!! credo k le spediranno dai depositi presenti sulla nazione in cui devono essere inviate..è + conveniente da un punto di vista economico...nn credo k le mandino dal paese di produzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusate nn ci capisco più nulla io ho comprato oggi il telefono ma con la batteria purtroppo da cambiare ma per fortuna l'ultimo firware Tim di settembre 2006

p.s. Anche un amica mia ha la batteria pure da sostituire ma è + di un anno ke lo usa tranquillamente.....quindi che fare???

Che mi consigliate di fare:

1. Andare dal rivenditore che tralaltro è un centro Tim e non avrà mai la batteria buona;

2. Andare in un Nokia Point.

3. Compilare il form.

4. Tenermela come quella dell'amica mia e di altri amici miei che lo hanno sempre usato tranquillamente.

p.p.s. Nessuno e andato in un nokia point per farsi spiegare meglio la situazione, il tempo di arrivo batteria e se ci sono spese a carico nostro???

Modificato da Gaia10
Link to comment
Condividi su altri siti

anche la mia e da sostituire compilato il modulo tutto ok , ma quanto tempo avete spettato voi la nuova batteria ?

in effetti la mia scalda a dismisura e da buon modelista mi era venuto in mente di scaricarla e caricarla con il carichino per vedere se era ciucca (di solito quelle per modellismo scaldano ma non tantissimo ) .

comunque meglia che se ne sia accorta la NOKIA speriamo arrivi presto ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

4. Tenermela come quella dell'amica mia e di altri amici miei che lo hanno sempre usato tranquillamente.

Sei liberissima di tenertela ma non è per niente consigliabile in quanto la Nokia avendo effettuato una campagna richiami per le batterie difettose se dovesse mai capitarti qualcosa al cellulare (magari danneggiandotelo) riconducibile alla batteria potrebbero non riconoscerti la garanzia.

E' consigliabile quindi compilare il form ed attendere.

Modificato da brucewillis71
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi !!! Oggi sono andata in un nokia point e mi hanno detto che bisogna farlo online allora sono andata dal rivenditore dato che lo avevo preso ieri e mi ha detto ke non aveva piu bl-5c ( ke sfiga ) però mi ha detto ke anche se sono pasati 7 giorni appena arivava in negozio se volevo me la cambiava, ma mi ha detto anke di compilare il form online ke forse arriva prima perke da loro arrivano verso metà settembre.

p.s. allora mi sono rotta e ho compilato il form e cmq batteria caricata stanotte senza nessun problema il cell funziona tutto ma se è free il cambio perke nn farlo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me nessuna email o contatti da Nokia...non avranno tempo di pensare a tutti quei milioni di utenti.....cmq anche a me nessun problema fino adesso....ma se capita qualcosa tanto lo fa senza preavviso...anche se le probabilità sono pochissime....l'unica cosa è la durata...1gg! ma non so se può essere legato al difetto...

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

bah...la mia batteria quando è in carica (caricata ieri..)non si scalda per nulla...tiepida come sempre...dato che lo uso poco,la batteria arriva tranquillamente a una settimana...ho letto che alcuni al NP non ci son riusciti a farsela cambiare(anche se non mi è ancora chiaro se si può anche così o meno... b) )...prima che questi cambino 46 milioni di batterie,passerà un bel pò(chissà che a quel punto io non abbia già cambiato cell... ;) ).... ;) quindi mi sa che la batteria me la tengo così...ho rischiato per tutto un anno senza sapere che fosse a rischio da quando l'ho preso a luglio l'anno scorso e mai avuto problemi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bah...la mia batteria quando è in carica (caricata ieri..)non si scalda per nulla...tiepida come sempre...dato che lo uso poco,la batteria arriva tranquillamente a una settimana...ho letto che alcuni al NP non ci son riusciti a farsela cambiare(anche se non mi è ancora chiaro se si può anche così o meno... :( )...prima che questi cambino 46 milioni di batterie,passerà un bel pò(chissà che a quel punto io non abbia già cambiato cell... ;) ).... :( quindi mi sa che la batteria me la tengo così...ho rischiato per tutto un anno senza sapere che fosse a rischio da quando l'ho preso a luglio l'anno scorso e mai avuto problemi... b)

saro stato fortunato , ma io ho fatto l'ordine il 17 e ci avevo scritto nelle note : spedire dopo il giorno 23 causa vacanze ....... e oggi dopo 5 gg mi è arrivata

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ricevuta oggi pomeriggio la BL-5C sostitutiva, sono svizzeri i nokia? giusto 2 settimane oggi dalla compilazione del modulo.

ho notato che questa nuova batteria è di 1020mAh e non 970mAh come quella da sostituire, speriamo duri un pokino in più

Sì, la 1200 mAh dura di più. Una volta mi sono scordato il cell per 2 giorni acceso, e quando l'ho trovato ci ho fatto anche una chiamata!!!

1020mAh o 1200mAh?

Chi è che ha scritto male? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a che ora ti è arrivata perke il mio problema è che di mattina non ci sono mai arriva il camion DHL oppure arriva con le poste italiane?

con il camion dhl a me verso le 14 ....

ricevuta oggi pomeriggio la BL-5C sostitutiva, sono svizzeri i nokia? giusto 2 settimane oggi dalla compilazione del modulo.

ho notato che questa nuova batteria è di 1020mAh e non 970mAh come quella da sostituire, speriamo duri un pokino in più

svizzeri i nokia b)b) .... la nokia è fillandese e io ho ricevuto la busta dall'olanda .... non svizzera :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy