Jump to content
Nokioteca Forum

fajo9

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Pontelongo (PD)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

fajo9's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. può dipendere da imap4 invece di pop3 ? Ieri sera ho riprovato, l'email le manda, il mio problema però resta riceverle perchè non riesco a connettermi :-( Aiutatemi !!!!!
  2. ora provo a connettermi.... stavolta mi è venuto fuori una scritta.. però non sono riuscito a leggere in tempo... c'era scritto tipo web non trovato o una roba simile. ora sto riprovando ma rimane sempre la scritta connessione in corso tramite vodafone internet fissa e non fa niente quando provo a selezionare REC. MSGG. E-MAIL ( NUOVI ) mi viene fuori : connessione al server pop3 persa, riprovare.
  3. poi se vado nella modifica del punto d'accesso ( vodafone internet ) ho questi parametri : nome connessione ( vodafone internet ) tipo di trasporto dati ( dati a pacchetto ) nome p.to accesso ( web.omnitel.it ) nome utente ( nessuno ) richiesta password ( no ) password ( **** ) [ che non so quale sia ] autenticazione ( normale ) Pagina iniziale ( nessuna )
  4. eh si massimo forse hai ragione tu.. su impostazione casella email ho : Nome casella email ( alice mail ) P.to accesso in uso ( vodafone internet ) Il mio indirizzo email Serv posta uscita ( smtp.net.vodafone.it ) onvio mess ( immediato ) il mio nome utente la mia password serv posta in arrivo ( in.alice.it ) tipo casella email ( pop3 ) protezione porte ( disattiva ) accesso protetto apop ( disattivato )
  5. il fatto è che io avevo già messo tutti i parametri come giusto.. solo che non riesco a connettermi... io uso vodafone internet. Ha qualche settaggio da fare ? quali sono i parametri giusti per vodafone internet ?
  6. scusa principe.. ma non ho capito granchè.. :-( l'smtp cos'é ? che differenza c'è tra il pop3 e l'smtp ?
  7. Ciao ragazzi. Ho fatto una ricerca nel sito ma non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo. Io ho un nokia n70 brand vodafone e volevo inviare e ricevere email di alice. come devo fare ? quali sono le impostazioni e i punti d'accesso da utilizzare ? grazie...
  8. si è capitato anche a me con un altro telefono questo problema ho capito cosa intendi.... con l'n70 non mi è mai capitato.. boh..
  9. fajo9

    Pulizia Contatti Elettrici

    ah.. ok allora si... pensavo intendessi appoggiare la gomma sui contatti potesse dare qualche problema..
  10. problemi del gestore credo.. quindi non penso proprio che puoi fare niente.. magari aggiornare il firmware. che firm hai ? per vedere il firmware *#0000#
  11. fajo9

    Pulizia Contatti Elettrici

    isolante vuol dire che non permette il contatto tra due o più parti elettriche...
  12. fajo9

    Sostituzione Batterie Nokia

    eh... giusto buona domanda.. a quanto il tempo di carica per la prima volta della batteria nuova nuova ???????????????????
  13. fajo9

    Cavetto N70

    e un cavetto da collegare ad una entrata aux ? Grazieee !!!
  14. fajo9

    Sostituzione Batterie Nokia

    si è vero.. mi son sbagliato ho preso come riferimento la prima scritta che ho visto sulla batteria
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy