Jump to content
Nokioteca Forum

Come Proteggere Lo Schermo Dai Graffi


omero87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottima lo comprata per l'n95. E' costata 10 euro ma e' una potenza. La metti senza difficolta non fa bolle d'aria ed ultra trasparente (sempra di non averla) e molto resistente ai graffi.

se sono state acquistate su ebay o qualche altro negozio on-line, non sarebbe male mettere il link o il nome del venditore, così da consigliare al meglio chi deve ancora comprarne una ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

http://shop.brando.com.hk/search.php?keywo...=Product+Search Pagamento con carta di credito ed in una settimana arriva.

nello shop della brando i prezzi sono in Dollari, quindi 10 dollari non sono 10€ ma bensì (per avere i tassi aggiornati al 28/08/2007) sono €7,32 un buon prezzo!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso un pezzo di plexiglass trasparente con spessote 0,5mm, lo ho tagliato più grande dello schermo e lo ho incollato alla cover con del nastro biadesivo che non lascia aloni, in questo modo lo protggo non solo dai righi ma anche dalle botte più forti.

comunque è in fase di lavorazione (da me...) una cover in acciaio inox opacizzata con degli aggangi speciali dove far scorrere il proteggischermo in plexi, così posso toglierlo e rimetterlo quando voglio ed in più non ho il problema delle cover di plastica.....

1004788jm2.th.jpg

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
arrivata anche a me e "montata", i colori sono uguali e copre egregiamente il display, ottimo acquisto! b)

io ne ho comprata una da ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=STRK:MERFB:IID

l'ho applicata ma è entrata un pò di polvere quindi ho deciso di reapplicarla e dopo 3-4 reapplicazioni ecco che ora i due angoli della pellicola non aderiscono più!

inoltre l'ho sciacquata con acqua e la polvere non si riusciva a rimuover, anche se nell'inserzione veniva detto che era una pellicola elettrostatica..se la polvere nn si riusciva a sciaquare vuol dire che non era veramente elettrostatica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che non è più possibile (come nell'n70 e altri) cambiare la cover in cui era compresa la protezione del dispaly,mi chiedevo come possiamo proteggere lo schermo dai graffi.Purtroppo una volta graffiato lo schermo non sarà più possibile farlo tornare come prima.Un gran peccato che la nokia non ha pensato a una cover con protezione dello schermo!!!

ciao senti io avevo il tuo stesso problema ma ho risolto con questo

lui è gentilissimo e il proteggi display funziona benissimo.

ciao spero di esserti stato di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy