Jump to content
Nokioteca Forum

Powerboot


connecting people
 Share

Recommended Posts

Powerboot è una nuova applicazione per S60 V3 che pesa nemmeno 60 kb ma che svolge un'azione molto efficace(testata su N73 ME):semplicissima da usare,powerboot consente di scegliere tra tutte le applicazioni installate in Z,C ed E del nostro symbian quali di queste noi vogliamo far partire all'avvio del telefono. Per farlo,basta selezionare le applicazioni dal menu installed apps di powerboot. Le applicazioni selezionate le ritroveremo quindi nel menu startup list e saranno quelle che partiranno automaticamente quando accenderemo il terminale.

powerboot.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda forse stupida? Ma che senso ha far partire un'applicazione quando accendiamo il telefono se poi dobbiamo chiuderla perchè non ci serve? Quali applicazioni servono subito appena accendiamo? A me vengono in mente i vari antivirus e qualche software di protezione ma questi già partono all'avvio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda forse stupida? Ma che senso ha far partire un'applicazione quando accendiamo il telefono se poi dobbiamo chiuderla perchè non ci serve? Quali applicazioni servono subito appena accendiamo? A me vengono in mente i vari antivirus e qualche software di protezione ma questi già partono all'avvio.

esatto...

magari fa partire applicazioni come menu, galleria, fotocamera, e le mette in background (come il telefono fa normalmente)...così sarebbe utile...altrimenti se le apre senza metterle in background diventa una cosa pesante

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto...

magari fa partire applicazioni come menu, galleria, fotocamera, e le mette in background (come il telefono fa normalmente)...così sarebbe utile...altrimenti se le apre senza metterle in background diventa una cosa pesante

infatti io cercavo un programma simile a uno per il 6630 che però non mi ricordo il nome, che appunto apriva menu e quant'altro ma inbackground.. una fig@t@! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece un programma x riavviare il tel ?? io ho installato fexplorer solo x quello ma nn lo uso a parte x riavviare... xke come file manager preferisco x-plore

c'è restarter:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=68055&st=0

però è solo per 2nd edition... se hai n73 nn ti può essere utile.. b)

altri prg per riavviare nn ne conosco! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Attenzione però con power boot. Lo avevo installato sull'N73 però successivamente con dispiacere ho dovuto disinstallarlo perche mi si spegneva da solo il cell.Disinstallato non si spegne più.

Questo programma serve per far partire programmi come fs caller che ad ogni accensione del cell. non partono automaticamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.Attenzione però con power boot. Lo avevo installato sull'N73 però successivamente con dispiacere ho dovuto disinstallarlo perche mi si spegneva da solo il cell.Disinstallato non si spegne più.

Questo programma serve per far partire programmi come fs caller che ad ogni accensione del cell. non partono automaticamente.

Per ora non rilevo il problema su N73 ME latest software.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena installato Reboot, lo faccio partire dal menù... il tel si spegne, ma quando si accende mi dice:

"Impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore." b)

A questo punto lo spengo, lo riaccendo e fortunatamente funziona normalmente...

Subito disinstallato. Suppongo non funzioni come dovrebbe b)

Modificato da RedEagle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy