Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Da 1400 Mah X Nokia N95!


berold77
 Share

Recommended Posts

ho trovato questa batteria da 1400 mah per il nostro nokia n95.. peccato che sia esteticamente oscena! :D

potrebbe essere utile per chi deve utilizzare il cellulare in luoghi dove e' difficile ricaricare il telefono ;)

http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-Special-Thick...1QQcmdZViewItem

Non metterei una batteria Commerciale.. e ancor più una cinese nel mio gioiello nemmeno fosse da 2500mAH... SOLO BATTERIE ORIGINALI.. sulle cover posso chiudere un okkio.. ma su qualcosa che può friggermi il cellulare no.. b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non metterei una batteria Commerciale.. e ancor più una cinese nel mio gioiello nemmeno fosse da 2500mAH... SOLO BATTERIE ORIGINALI.. sulle cover posso chiudere un okkio.. ma su qualcosa che può friggermi il cellulare no.. b)b););)

non vorrei dirtelo... ma hai gia' una batteria cinese nel cellulare..:D cmq si sono del tuo parere.. meglio batterie originali

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato questa batteria da 1400 mah per il nostro nokia n95.. peccato che sia esteticamente oscena! b)

potrebbe essere utile per chi deve utilizzare il cellulare in luoghi dove e' difficile ricaricare il telefono ;)

http://cgi.ebay.it/Nokia-N95-Special-Thick...1QQcmdZViewItem

mamma mia ;)

ma cos'è un gruppo elettrogeno attaccato dietro al cell? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non metterei una batteria Commerciale.. e ancor più una cinese nel mio gioiello nemmeno fosse da 2500mAH... SOLO BATTERIE ORIGINALI.. sulle cover posso chiudere un okkio.. ma su qualcosa che può friggermi il cellulare no.. b);););)

Concordo Pienamente ........... ;) .......c'è un ragazzo qui sul forum che l'ha comprata........... e ha fritto lo schermo :);):P

NN sarebbe meglio comprarsi una 2 batteria originale da portarsi dietro......piuttosto che girare con caricabatteria e prolunga....... :(;):(;);) Oppure grande idea................nell'attrezzatura da spiaggia oltre a lettino, ombrellone , un bel gruppo elettrogeno..................sai che figurone....... b):):)

A parte gli scherzi ....!!! ...... qualcuno di voi a provato quegli aggeggi con pannello fotovoltaico x ricaricare batterie ....??? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy