Jump to content
Nokioteca Forum

Chupacabras

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E90; N95

Chupacabras's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi ho fatto un errore mi sono dimenticato di cancellare dal telefono i 3 file della procedura precedente (dalla cartella patches) e adesso non riesco a fare la procedura update a file singolo (il file su rompatcher è sempre con il bollino rosso con la X). Ho provato a rimettere i 3 file, ma solo il primo su rompatcher è verde, gli altri 2 rossi. Cosa devo fare per rifare la procedura per bene?
  2. Chupacabras

    E90 - Problemi Audio

    A posto, un mese in assistenza...E appena torna va subito l'N95 per lo slide ballerino che viene completamente sostituito.Vabbè nel frattempo mi sono preso un N93i come muletto.Se va tutto bene fra due mesi avrò 3 mostri...
  3. Chupacabras

    E90 - Problemi Audio

    E' al massimo.
  4. Chupacabras

    E90 - Problemi Audio

    Ragazzi sono nel panico, sul mio E90 con 1 mese di vita non va più l'altoparlante del telefono (quello esterno per intenderci, quello su cui poggia l'orecchio). Per telefonare devo necessariamente mettere in viva voce, altrimenti non si sente niente, silenzio totale. Da cosa potrebbe dipendere a vostro parere? Qualcuno ha avuto problemi simili anche con cellulari diversi? Mi consigliate di andare in assistenza Nokia?
  5. Rispondo un pò a tutti : Le foto sono spettacolari, idem per i video. Non a livello dell'N95, ma comunque degne di nota. Per quanto riguarda la velocità, non è un fulmine ma secondo me con un firmware ottimizzato lo diventerà; se poi pensate che di solito i communicator nokia durano molto tempo, si spera in aggiornamenti! La cosa che gli rimprovero è un'eccessiva multimedialità a discapito dell'aspetto Business che sul 9300 era più curato, ma si vedrà... Ora è da 8, potenzialmente può arrivare a 10. P.S. a chi dice che è grosso...Non siete communicatoristi.
  6. Chupacabras

    E90 O N95

    Li ho tutti e due. Avendo avuto da sempre i communicator, sono abituato ad usare l'E90 e uso poco l'N95. Per la multimedialità,meglio il secondo; per l'utilizzo giornaliero/lavorativo, il primo!
  7. Anche io mi trovo bene per ora con la durata!
  8. Chupacabras

    [E90] Nokia E90 : La MIA recensione

    Nokia 9110 Nokia 9200 Nokia 9300 Nokia E90 Questa la breve ma intensa scaletta della mia storia d'amore infinito con i communicator; dal primo 9110 color Canna di fucile, con quel display interno monocromatico così brutto ma così grande e capace di destar stupore, al 9200 con i suoi colori sgargianti, al 9300, scelta decisamente più figa del 9500 che mi sapeva tanto di MATTONE, e che non mi attirava molto per la presenza di una fotocamera già datatissima...La storia continua con l'E90???NO! Ma come no, direte voi? Eh bè, da Communicatorista, la mia prima impressione è stata un salto nel buio di quelli tosti. Proseguiamo con ordine : l'E90, nuovo terminale Nokia, osannato fin dai primi screen ufficiali; un telefono con i superpoteri a disposizione del business (GPS,Bluetooth,Wi-Fi,HSDPA,Etc non sto qui ad elencare, le feature sapete dove trovarle), dal prezzo stratosferico (io più che altro direi in linea con tutti i communicator) e pertanto dedicato principalmente a quella fascia che da anni gira con il rettangolino in tasca. Facendo parte di questi, non ho resistito alla tentazione ed ho pensionato, dopo 3 anni di onorato servizio il mio 9300 per prendere il MOSTRO; ma fin dai primi minuti mi sono reso conto di aver acquistato un N95 con la tastiera integrata, nulla di più; l'estetica e le finiture fanno paura, sono MAGNIFICHE, il telefono è solidissimo e dà l'impressione di essere una roccia. Il sistema di apertura non scricchiola, e fissa bene il display...Fin qui un bel passo avanti. I due display, interno ed esterno, entrambi ad altissima risoluzione, garantiscono immagini da paura, così come la fotocamera da 3,2 megapixel. E' tuttomoltobello a livello hardware; ma un tale mostro deve essere equipaggiato con un software che meriti e sinceramente avere un E90 con le STESSE IDENTICHE funzioni di un N95, con lo stesso software, non mi ha reso felicissimo (per avere un'idea chiara, se potete fate un confronto fra la professionalissima rubrica del 9300 e quella dell'E90) Certo, in prospettiva e con la facilità con la quale ormai si aggiornano i firmware, c'è da stare tranquilli...O quantomeno si spera...Per il momento vedo la carrozzeria di una Ferrari, con il motore di una 500...del '69... Il mio voto è 8...Buono ma decisamente migliorabile date le aspettative.
  9. A me isync con macbook pro non supporta nè l'E90 nè l'N95...Bleah! Devo far girare la nokia Pc suite con parallels desktop su una virtual machine con windows xp...Che casino...
  10. Chupacabras

    [E90] Discussione generale

    Preso da poco anche io... Non c'è fretta, è appena uscito...Vedo che vende bene ed è molto richiesto, anche grazie alla 3 che lo vende a prezzo dimezzato. A me non fregava molto, ho scheda Tim (N95) e Vodafone (E90) e non volevo telefoni brandizzati, anche e sopratutto per il supporto firmware. Comunque, se ce ne saranno tanti in giro come si spera, avremo la possibilità di reperire tanto materiale!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy