Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Lombo


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono qui per presentarvi il mio primo tema a cui ho lavorato molto negli ultimi tempi, ma sono stato contento di farlo..

Il nome è BlueStyle, forse un po' banale, ma credo che ciò che conta non sia il nome ma il contenuto b)

previewwp7.png

DOWNLOAD

WITH MORE 3RD PART ICONS

versione con differenti indicatori

senzatitolo4ly0.png

DOWNLOAD

io e D@ni abbiano fatto dei wallpaper, sono 120, 50 creati da lui e 70 da me... spero vi piacciano, a me piacciono i temi con ampie possibilità di personalizzazione e quindi ho pensato che potessero piacere anche a voi ;)

ho anche pensato di fare dei loghi e smartsettings skins, spero siano graditi anche questi, un po' come il resto b)

ed è tutto ;)

ringraziamenti:

- d@ni, per il supporto morale e materiale, per i walls e i consigli ;)

- gl@uco, anche lui per il grande supporto morale e per gli aiuti materiali, probabilmente avrei mollato prima di finire se non avessi avuto il suo supporto

un grazie anche a:

- giuppe92 per l'incoraggiamento, i consigli e il testing

- monsleo x i consigli sugli highlights e sulla preview

- kosmo per l'aiuto con le 3rd e le png degli oplogos

- paolo86 per i suoi renders che ho usato x fare molti walls

- piciar per il risolvimento di un bug

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono arrivato tardi,scusa se posto solo ora,ma tra il lavoro vero e il 2° theme in creazione questo mi era proprio scappato,vedi che alla fine ce l'hai fatta?

e hai rispettato pure i tempi che ti eri fissato,grazie per avermi ricordato,ma è + il supporto tua a me che il mio a te b)

ottimo lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

sono arrivato tardi,scusa se posto solo ora,ma tra il lavoro vero e il 2° theme in creazione questo mi era proprio scappato,vedi che alla fine ce l'hai fatta?

e hai rispettato pure i tempi che ti eri fissato,grazie per avermi ricordato,ma è + il supporto tua a me che il mio a te b)

ottimo lavoro

ci siamo aiutati a vicenda ;)

grazie x i complimenti :D

veramente bello Lombo! ;) complimenti!mi piacciono molto i segnali antenna batteria..e poi il blu,oltre al nero,è tra i miei colori preferiti ;)b)

grazie mille, ricevere un complimento da un grande dei temi come te mi riempie di orgoglio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si finalmente ce l'hai fatta! Ora posso sostituira definitivamente il DeskLight di Kosmo, dato che non avevo i walls!!

Cmq ti ho già detto è il tuo prima tema, ma lo preferisco a molti altri temi più famosi! mi piace un sacco, soprattutto sapendo che ci sono anche dei miei suggerimenti e che quindi c'è anche un po' di mio che mi piace! GRAZIE caro Ale!!!

- giuppe92 per l'incoraggiamento, i consigli e il testing

Esagerato! ;)b) B)

EDIT: Mi sono accorto di essere arrivato un po' tardi....scusami ma Gardaland mi ha tenuto occupato tutto il giorno! Meglio tardi che mai!

Modificato da giuppe92
Link to comment
Condividi su altri siti

b) bellissimo, bella combinazione di colori ;)

bene rifinito, continua così :)

un altro big che mi fa i complimenti, che onore ;)

comunque ti devo ringraziare x il risolvimento del bug b)

Spettacolo.... epensare che una volta mi hai chiesto un consiglio.....

Complimentoni per i progressi..... continua così ... :)

vero, mi ricordo ;)

Si finalmente ce l'hai fatta! Ora posso sostituira definitivamente il DeskLight di Kosmo, dato che non avevo i walls!!

Cmq ti ho già detto è il tuo prima tema, ma lo preferisco a molti altri temi più famosi! mi piace un sacco, soprattutto sapendo che ci sono anche dei miei suggerimenti e che quindi c'è anche un po' di mio che mi piace! GRAZIE caro Ale!!!

Esagerato! ;) ;) ;)

EDIT: Mi sono accorto di essere arrivato un po' tardi....scusami ma Gardaland mi ha tenuto occupato tutto il giorno! Meglio tardi che mai!

sono contento che ti piaccia, e sostituire il desklight di Kosmo mi rende orgoglioso ;)

spero ti sarai divertito a gardaland, io non ci sono mai andato ;) tra qualche giorno forse vado x la prima volta :(

p.s. dimenticavo di dire che ieri, 31 luglio, era il mio compleanno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy