Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Micro Sd


Joesatriani
 Share

Recommended Posts

Ho un E65 con micro sd da 2 gb sandisk. Mi sono accorto che non partiva il tom tom...tolgo la micro, la metto nell'adattatore sul pc e mi accorgo che non la vede piu'...rotta? Posso fare qualcosa? Fra poco parto per le vacanze e avevo tutto li sopra uffa!

La rimetto sul cellulare e funziona...apre il tom tom e tutti gli altri programmi.

Stamattina non funziona ancora, se vado in gestione files mi fa vedere tutto il contenuto della micro sd sul cellulare ma se lancio il tom tom non parte...cosa sta succedendo?

Ho tolto la micro e reinserita e adesso il tom tom parte...cosa posso fare?

Modificato da Joesatriani
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è successo una volta con la MMC sul 6680 la leggeva il cell ma non il PC.

All'epoca ho fatto così

- prima ho fatto un backup dei dati sulla memoria

- poi collegando tramite cavetto il cell al PC ho copiato tutto il contenuto della scheda sul PC

- poi ho formattato la memory card dal cellulare

- a quel punto il PC me la vedeva di nuovo (Così come il cellulare) e ho ricopiato tutto quello che avevo trasferito prima e tutto è tornato a posto

Inutile dirti che non ti garantisco il risultato purtroppo.

Da quando l'hai comprata la memory l'hai già formattata con il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

joe...fa idntica alla mia...poi prova a fare una cosa a vedere se fa proprio come la mia, hai un tema sulla memory? prova a impostarlo, poi se spegni il telefono e lo riaccendi ritorna il tema della nokia...io non so xk faccia csi xo lo fa e la causa è della memory xk quella da 128mb va...che due palle...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy