Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Bollente! Normale?


Madjolly
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho notato che se una telefonata supera i 20 minuti il mio N95 diventa CALDISSIMO....mi sapete dire se è normale? Capita anche a voi? Vorrei sapere a cosa è dovuto e se posso fare qualcosa....

AIUTO!

Bastava fare un piccola ricerca con 'cerca' e avresti trovato uno dei tanti topic già aperti a riguardo come --->>>QUESTO

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa migliora parecchio se dalla modalità DUAL (come hai sicuramente ora) lo metti in modalità GSM...per far questo devi andare in Strumenti-Impostazioni-Telefono-Rete-Modalità di Rete- e scegli GSM...io ho risolto così, fammi sapere! ^_^

-------

Edit: modificato, grazie a peppens1!

Modificato da Claudio75
Link to comment
Condividi su altri siti

A me è capitato durante una videokiamata durata una mezz'ora abbondante (Se nn di +) ke il telefono si è scaldato abbastanza ma ho usato entrambe le videocamere durante la conversazione,ho provato la condivisione di immagini e altre funzioni.Alla fine sia io che il mio amico cn cui parlavo (ha le videokiamate gratis b)b) ) avevamo il cell molto caldo (lui nn ha l'n95 ma un altro della serie n k nn ricordo ora!)...quindi presumo nn sia così anormale...poi io parlo di videokiamate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè noto che è un problema comune....mi secca però che capita con le chiamate...in fondo un cellulare è fatto per quello...secondo voi è la batteria? Proverò ad andare a settembre ad un nokia point e chiedere....in fondo non è normale che un telefono (perchè anche se fa 1000 cose è sempre un telefono) da 700 euro bruci dopo 20 minuti di chiamata.

Il mio è no brand preso con la 3, credo di potermi recare tranquillamente ad un nokia point e non al centro 3 per un'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy