Jump to content
Nokioteca Forum

Madjolly

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

Madjolly's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao ragazzi sono un felice possessore di N95 8giga ma siccome per i cellulari ho una vera e propria malattia vorrei sapere se ne vale la pena comprare un N96. Per ora la mia unica paura è la batteria dell'N96 che temo duri poco (tipo N95 prima maniera...). E' realmente così scarsa la batteria? E in generale mi consigliate di passare a questo telefono avendo un N95 8 giga? Grazie
  2. Madjolly

    Giochi Ngage E N95 8 Giga

    Ragazzi volevo mettere un po' di giochi sul mui 8 giga...sapete dirmi se quelli per l'ngage sono compatibili? Sul cell c'è la demo di fifa per l'ngage e così mi è venuto il dubbio...
  3. Madjolly

    Msn Con X-series Di 3

    Ragazzi ho un N95 e con la tariffa di 3 (zero7) e il servizio incluso x-series posso mandare 300 messaggi al giorno con msn. Infatti me lo sono scaricato dal sito della 3 e funziona benissimo. Ora volevo provare la versione msn LIVE sul cellulare (l'ho trovata su internet). Volevo sapere se posso usufruire dei 300 messaggi gratis anche con la versione live di msn pur non avendolo scaricato dal sito della 3. Fatemi sapere!!!
  4. Grazie mille ragazzi! Ah...per caso sapete dirmi se questo aggiornamento porta miglioramenti interessanti o se come era successo con l'n95-1 peggiora qualche aspetto?
  5. Ok grazie. Ma non c'è nessuno che ha già provato e può darmi una risposta certa?????
  6. Per farlo basta un cavo AUX (tipo quello per le autoradio) o devo usare quello in dotazione nella scatola (bianco giallo rosso per intenderci)???
  7. Ragazzi voglio aggiornare il firmware del mio nokia n95 8 giga no brand italia, prima devo fare il backup....devo farlo solo della memoria del telefono o anche della memoria di massa??? Di solito con l'n95-1 lo facevo solo della memoria del telefono e toglievo prima la memory, ma nell'8 giga non posso levarla la memory e non so se cancella il suo contenuto con l'aggiornamento o no....AIUTO!!!
  8. Ragazzi ho installato il garmin seguendo alla lettere tutta la procedura ma una volta avviato il programma funziona tutto ma non la mappa, non la visualizza...eppure l'ho inserita correttamente. Inoltre non sono presenti le voci e non so come recuperarle. HELP!!!
  9. Grazie mille dell'aiuto, allora mi tengo cmq explore se non è un problema del programma stesso. Ah approfitto della tua disponibilità ancora per un'ultima e banalissima domanda (credo sia per questo che non mi rispondono nell'altro topic...), avevo installato il Garmin ma ho deciso di disinstallarlo, siccome odio avere file inutili sparsi per il cel, volevo sapere se dopo aver disinstallato il programma da gestione applicazioni e poi tolto la cartella Garmin dalla memoria del cel tramite il cavo ho eliminato tutto o se devo attuare un'altra procedura. Mi puoi aiutare?
  10. Madjolly

    Xplore...funzionamento Corretto?

    Ragazzi mi sapete dire se è normale che xplore non mi permetta di aprire cartelle come "install" o di vedere le cartelle contenenti i messaggi nel mio cel? (dovrebbe chiamarsi "mail" la cartella). Con fexplorer nell'n70 lo facevo... Prima di xplore avevo ybrowser sull'n95, ho cambiato perchè mi hanno detto che + meglio xplore, probabilmente sono io che non lo so ancora usare bene. Mi dite se è normale o se sbaglio qualcosa io?
  11. Questo garmin non mi convince, io ho disinstallato dalla gestione applicazioni e poi dalla memory ho eliminato la cartella garmin. Dite che ho cancellato tutto o ci sono ancora file o cartelle in giro?
  12. Cioè?? Vorrei disinstallarlo avendo la certezza di non lasciare tracce. Mi sai dire qual è il metodo + semplice ed efficace? Non basta la disinstallazione dalla gestione applicazioni?
  13. Ragazzi ma se voglio disinstallare il Garmin dal telefono devo solo disinstallare da "gestione applicazioni" e mi cancella anche la mappa o per quella devo collegare il telefono al pc e cancellarla manualmente dalla cartella "garmin" nella memoria del cell???
  14. Ma io se scorro lo slide mentre squilla rispondo tranquillamnte, voi no?!?
  15. Ragazzi tenendo conto di tutto, quale navigatore mi consigliate per l'N95 8 giga???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy