Jump to content
Nokioteca Forum

Generatore Di Qr-codes


ala.dx
 Share

Recommended Posts

PS vi piace quello che ho come avatar??

carino... anche se non so chi sono S**** e R*** (non so se si possono dire)...

comunque quelli che hai messo tu Oper non sono QR ma DM (Data Matrix) che sono molto differenti come tipi di codici... per esempio i DM si trovano anche sul cellulare e sulla batteria e su quasi tutti gli accessori Nokia (servono x far leggere a delle macchine il codice del prodotto).

i programmi che abbiamo pagato si chiamato J2MEDataMatrix e J2MEQRCode e sono entrambi a pagamento (1.49 € cada1). li si trova facilemnte facendo una ricerca con Gooooooooooooooogle. chi vuole un "consiglio" su questi programmi mi contatti! (però risponderò tra una settimana perchè tra 6 ore e mezza devo partire xD)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
se intendi qll sul cell si ;) puoi scegliere la cartella dove salvarli pero bisogna configurare un paio di cose nel programma comunque per chi vuole degli aiuti PM e appena posso rispondo ciauz a tutti!! :D

ciao, sei ancora disponibile a dare qualche aiuto per configurare il programma?? nel frattempo sono usciti programmi nuovi per creare i codici QR?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy