Jump to content
Nokioteca Forum

Antenna Navigatore Tom Tom N73


dobey
 Share

Recommended Posts

Ce ne sono diverse, ma in questo forum (e credo sia uno dei migliori sull'argomento) siamo abbastanza schierati sul chipset SirfStarIII e verso Royaltek come marca leader che usa questo chip.

Uno dei modelli ... diciamo ... di punta della fabbrica, ovvero l'RBT 2210 può costare nei negozi anche 120 Eur, invece nei grandi store di elettronica (tipo Mediaworld e simili) si trovano ancora i modelli un poco più vecchi, comunque sempre ottimi prodotti. Però, per avere un confronto, puoi verificare che su Ebay presso Power Sellers con molti feedback positivi (quindi acquisti, diciamo, sicuri) puoi avere la stessa antenna comprensiva delle spese di trasporto con il budget che dici tu. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cmq su ebay la Royaltek 2210 con tutti gli accessori stà sui 70 euro, io l'ho presa da un ottimo venditore, serio e disponibile, rilascia scontrino o fattura e spedisce con una velocità assurda....L'id del venditore è: electronicssrl ...ed ha 10000 feedback positivi 100%...non so se mi spiego, ed in più è italiano...Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

consiglio vivamente il nokia ld-3w xké con il nuovo firmware 4xxxx dell'n73 praticamente va bene solo quello e con altri c'è il riskio ke nn funzioni o per meglio dire ke nn venga riconosciuto (come è successo a me)....se poi resti ferma alla 3xxx allora il royaltek è il migliore gps...meglio di nokia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy