Jump to content
Nokioteca Forum

Guida X Rendere Veloce L'n73.


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche nel mio n73 tim dopo aver fatto l'aggiornamento software è scomparsa l'applicazione lifeblog... me ne sono accorto proprio adesso b)

meglio così.... b) applicazione inutile anzi dannosa sia x la velocità del telefono sia x la possibilità di far danni...

Link to comment
Condividi su altri siti

meglio così.... b) applicazione inutile anzi dannosa sia x la velocità del telefono sia x la possibilità di far danni...

quoto xk se cancelli da lì elimini anche dalla memory

e cmq se uno vuol sincronizzare i contenuti lo fa con pc suite

vuoi salvare i mess ? copi i mess cn Messaggi di pc suite

canzoni e foto idem viddeo anche......... sec me è inutile Life Blog a meno ke uno nn la usi davvero x caricare i file on line

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Volevo aggiungere un trucchetto che almeno nel 6630 funzionava: impostate (a meno che ovviamente non sia indispensabile) il registro delle chiamate a un giorno... rallentava di molto... vorrei conferme sul fatto che serva anche sull'n73

grazie x la segnalazione. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono nuovo e la tim mi ha regalato questo fantastico tel un paio di giorni fà... non so che versione sia, è rosso e bianco e mi hanno dato una mmc di 512 con dentro un pò di canzoni, la cosa strana e che ieri vaneggiandoci un pokino ho visto questa applicazione chiamata lifeblog, poi l'ho collegato al pc e ho provato ad aggiornargli il firmware ma mi dice che è già l'ultimo, la cosa strana e che adesso che volevo disattivare lifeblog; lo cerco e come per magia è sparito... ribadisco che l'unica operazione fatta è stato il tentato aggiornamento del firmware e l'installazione di photorite e panoman.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Blue stranissimo propio ieri tra le mie mani ho avuto un n73 brand tim ultima versione software e di lifeblog nessuna traccia... b)

Io ho l'n73 music edition brand tim (che non lo è stato x molto xk di notte un ladro me l'ha cambiato e me ne ha dato uno no-brand.. b);):( ) e c'è life blog, sia su quello tim k non...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie a viper che mi ha portato nel giusto 3d,

ragazzi il mio n73 di qualche mese va davvero lento...che palle...ho fatto l aggiornamento sul sito uff.nokia.

quel programma che dicevate di disattivarlo e' sparita...ho impostato il registro ad un giorno ma non e' cambiato nulla...

stavo pensando di venderlo e di prendere un altro nokia...anche se vecchio...ma che non abbia questa lentezza...

quando apro la cover della fotocamera impiega na vita per apparirmi il display, quando scatto, ho notato che non scatta cio che e' inquadrata al momento del clik ma molto dopo...

a me non ha entusiasmato sto n73....mi fate ricredere??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a viper che mi ha portato nel giusto 3d,

ragazzi il mio n73 di qualche mese va davvero lento...che palle...ho fatto l aggiornamento sul sito uff.nokia.

quel programma che dicevate di disattivarlo e' sparita...ho impostato il registro ad un giorno ma non e' cambiato nulla...

stavo pensando di venderlo e di prendere un altro nokia...anche se vecchio...ma che non abbia questa lentezza...

quando apro la cover della fotocamera impiega na vita per apparirmi il display, quando scatto, ho notato che non scatta cio che e' inquadrata al momento del clik ma molto dopo...

a me non ha entusiasmato sto n73....mi fate ricredere??

grazie

b) il mio va k è una meraviglia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy