Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps N95


albarix
 Share

Recommended Posts

Qual è l'ultima versione di Maps ? Quella già preinstallata nel mio Nokia n95 è la 3.0 wk23 b01

Quella presente sul sito smart2go invece che versione è ?

Non ho poi ben capito una cosa...

Una volta scaricate sul cell. le mappe di interesse (ad esempio quella dell'Italia) dal PC con il programma Nokia Map Loader e pagato l'abbonamento, successivamente per navigare con smart2go non occorre spendere altro o il programma si collega di volta in volta a internet per prelevare altre informazioni ? (In tal caso nei costi bisognerebbe aggiungere oltre all'abbonamento , il costo dei dati di volta in volta prelevati da internet e se uno non ha una tariffa flat con il proprio operatore comincia a diventare troppo oneroso...)

Secondo me però una volta scaricata la mappa sul cell con Map Loader non si dovrebbe spendere altro ...

Chiedo comunque conferma di ciò...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Qual è l'ultima versione di Maps ? Quella già preinstallata nel mio Nokia n95 è la 3.0 wk23 b01

Quella presente sul sito smart2go invece che versione è ?

Non ho poi ben capito una cosa...

Una volta scaricate sul cell. le mappe di interesse (ad esempio quella dell'Italia) dal PC con il programma Nokia Map Loader e pagato l'abbonamento, successivamente per navigare con smart2go non occorre spendere altro o il programma si collega di volta in volta a internet per prelevare altre informazioni ? (In tal caso nei costi bisognerebbe aggiungere oltre all'abbonamento , il costo dei dati di volta in volta prelevati da internet e se uno non ha una tariffa flat con il proprio operatore comincia a diventare troppo oneroso...)

Secondo me però una volta scaricata la mappa sul cell con Map Loader non si dovrebbe spendere altro ...

Chiedo comunque conferma di ciò...

Grazie

come è possibile che la versione di maps che avevo precedentemente sul mio nokia n95 era la 3.0 e adesso che ho messo questa che dicono essere nuova mi da versione 1.0 ?? hanno sbagliato qualcosa???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy