Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Messenger E Affini...


Horvath
 Share

Recommended Posts

Un consiglio: volendo controllare il mio account MSN su cell, vorrei un parere su quale sia il miglior client 3rd. Ho installato Windows Live Messenger ufficiale, ma non sono riuscito a connettermi neppure una volta. Eppure sulla wi-fi di casa per il resto navigo bene. Quale dovrei installare, tenendo presente le caratteristiche che mi interessano:

1) controllare solo l'account MSN

2) T9 o comunque aiuto nella battitura (se l'altro scrive da PC è una rottura...)

3) scambiare files

4) se possibile, controllare la posta di Hotmail

P.S. Tanto per non aprire un altro topic, come mai non riesco a scaicare la posta da Libero sul cell usando Profimail 2.79? Avendo sim Wind non capisco perché... Potreste riassumermi i parametri (l'indirizzo è Inwind).

Grazie in anticipo.

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

e anche dove si scarica.... iol'ho trovato su msn cinese ma qnd provo a connettermi mi da errore perchè dice servizio disponibile solo in cina e .....

Quella è la versione asiatica e funziona solo lì. La versione da scaricare si chiama "Nokia live Messenger". Dovrebbe recare la dicitura OFFICIAL. La versione corrente è la 1.0.641, mi pare. Il link non lo ricordo, ma con google si dovrebbe trovare (non mi vorrei sbagliare, ma forse anche in questo sito se ne parla, provate a cercare).

Hier non mi gira, o meglio non vede la mia Wi-fi, boh.. Per il resto ho provato IM+ e Agile Messenger. Entrambi sembrano completi, anche se mi pare di aver capito non permettono la gestione della posta, peccato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena installato il Live messenger e dire che è una figata è poco!!!

1)una cosa che mi pare strana è che non compaiano i nomi dei contatti cosi come li ho salvati io sul messenger "normale": sapete dirmi qualcosa a riguardo?

2)un'altra cosa strana è che la casella di posta che si installa con il programma non mi permette nè di decidere con quale connessione connettermi nè mipermette di eliminare i messaggi dal solo cellulare: a voi funziona allo stesso modo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
scusate ragazzi, potete inviarmi il link dal quale poter scaricare messenger sul mio nokia E65??? Grazie

Scusa, ma c'è il link poco sopra....Era il caso di chiedere ancora?

Vai su quel sito e nella pagina che si apre clicchi su "clicca qui x download diretto". Più facile di così! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

installato...ora dovrei avere una rete Lan x potermi connettere giusto?

Beh, se non vuoi spendere nulla, sì. Ma puoi connetterti anche in gprs\umts, fermo restando che in questo caso i costi salgono (non ti so dire se il programma genera traffico dati di continuo o no). Se scegli la seconda soluzione assicurati di usare una flat del tuo operatore b)!

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

troppo forte il messenger sul cel. Unico problema che non riesco a risolvere è il suono sul messenger live. Non capisco perchè non c'è un avviso quando si connette qualcuno dalla tua lista o un suono quando ricevi una conversazione o qualsiasi cosa. Sulla impostazioni c'è alert ma non suona mai...

Ho provato 3 client.Gli altri due suonovano ma non puoi nascondere l'applicazione senza chiuderla.

Sapete come si attivano i suoni sul msn live per symbian ?

thankssssss

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy