Jump to content
Nokioteca Forum

Geronimo82

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Geronimo82

  1. Ma se uno ha un cell su cui Lifelog non si installa come si fa a passare i messaggi? io ho un E61 e Lifeblog per E61 non esiste.
  2. Geronimo82

    Emame Nokia E61

    vabbè girndo prima o poi qcs si trova!!!
  3. Geronimo82

    Ptt

    In poche parole: è una granda cacchiata!!
  4. Geronimo82

    Emame Nokia E61

    é l'emulatore dei giochini da bar!!!
  5. Ilnome non me lo ricordo e poi è probabile che cambi tra E61 e E65. Cmq se setti le memory card come memoria dei messaggi ed hai qualche messaggio su di essa, te ne accorgi aprendo i file .dat che trovi al suo interno e che riportano proprio i messaggi.
  6. Io ho dovuto fare la stessa cosa da 6600 a E61 e dho fatto cosi: 1) salvati i messaggi dalla cartella mail del 6600 al pc 2) ho settato sul e61 la memory card come memoria per gli sms 3) ho inserito la memory in un lettore e mi sono messo a sbirciare tutte le cartelle comprese le nascoste; il nome della cartella dove vengono salvati i messaggi è un codice alfanumerico che non ricordo, cmq se sbirci a fondo riuscirai a trovarla. 4) copi il contenuto della cartella mail dal pc alla cartella suddetta.
  7. inoltre come si fa ad eliminare la casella di posta che di Windows live?
  8. quindi non c'è modo di non usarlo... ad esempio nello scorrere i messaggi e le pagine internet sarebbero molto comodi i due tasti volume a lato..... peccato che non funzioni!!!
  9. Ho appena installato il Live messenger e dire che è una figata è poco!!! 1)una cosa che mi pare strana è che non compaiano i nomi dei contatti cosi come li ho salvati io sul messenger "normale": sapete dirmi qualcosa a riguardo? 2)un'altra cosa strana è che la casella di posta che si installa con il programma non mi permette nè di decidere con quale connessione connettermi nè mipermette di eliminare i messaggi dal solo cellulare: a voi funziona allo stesso modo?
  10. e anche dove si scarica.... iol'ho trovato su msn cinese ma qnd provo a connettermi mi da errore perchè dice servizio disponibile solo in cina e .....
  11. speriamo!! Io il mio lo vedo un pò ballerino!
  12. http://www.ppsay.cn/download/Hier_3rd.SISX questo qualcuno lo ha provato??
  13. C'è modo di evitare di dover usare sempre il joystick del cellulare ?? Mi spiego. Qualunque cosa si faccia tipo spostarsi tra il menù ( a parte che per le prime nove applicazioni dove si possono usare i numeri), navigare in internet ecc... richiede l'utilizzo del joystick: è possibile utilizzare la tastiera?
  14. Puoi provare a sincronizzare i due cell tramite infrarossi o bluetooth!! Altrimetti sincronizzi la rubrica del 6600 sul Pc e poi sincronizzi la rubrica dal Pc all' N65!!
  15. Geronimo82

    [e65] Convertire Video

    io ho provato a convertire con super da rm a avi ma quando vado a leggerli sul cell video e sonoro non sono fasati: cosa mi consigliate?
  16. con il lettore mmc ho recuperato solo i messaggi!!
  17. Infatti..... E con pcsuite riesco a fare il baackup ma poi??? non riesco a riversare i dati sull'E61
  18. le note sono salvate sulla memoria del cell e quindi non posso fare copia incolla per quanto riguarda il backup il problema è che una volta che l'ho fatto con pc suite per 6600 poi come faccio a riversare su E61 che usa un altro pcsuite?
  19. Geronimo82

    Passaggio Dati Da 6600 A E61

    Come devo fare per passare tutti i dati da un 6600 al mio nuovo cell E61? Io speravo di fare tutto con pcsuite ma il 6600 ha la sua versione specifica e le altre versioni (ho provato e non so se sbaglio qualcosa) non lo leggono! Come posso fare per riportare sull'E61 note, rubrica, agenda, sms? Per rubrica, agenda ed sms ci sono riuscito tramite sincronizzazioni e o copia/incolla di cartelle mi mancano le note.... PS: non ditemi che le note posso ricopiarmele: lo so; il problema è che lo schermo del 6600 è andato e quindi....
  20. Geronimo82

    Filmati

    Scusami ma non so di cosa si tratti! Cmq ora sto convertendo gli RM in AVI per leggerli con Divxplayer; tuttavia ancora non riesco a capire cosa ci sta a fare sul cellulare un realplayer che non è in grado di leggere i file realmedia!!
  21. Geronimo82

    Filmati

    Appunto..... non si trova per symbian!!! Cmq è assurdo che sto cell non legga i file .RM pur essendo installato il real player. Ed è impossibile che mopm ci sia un lettore in grado di leggerli! Ho capito che si possono convertire ma la grandezza del file mi raddoppia se non triplica!
  22. Geronimo82

    Filmati

    Qualcuno mi da una dritta su dove trovare TCPMP e su qualche programma di leggere i file .RM? E' dalle tre che girovago per la rete. Sto impazzendo......
  23. Geronimo82

    Filmati

    ma TCPMP dove si trova?? sto impazzendo!!! è mai possibile che non si riesca a vedere un file .rm co sto E61?
  24. Geronimo82

    Filmati

    ho scaricato divxplayer ma per installarlo ho dovuto mettere indietro la data e poi rimettendola di nuovo al suo posto mi dice: Application expired. Come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy