Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino Route N95


astor
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti avrei un piccolo problemino con il route quando cerco di aprirlo mi scrive resourece files are missing please reinstalthe application ho letto qualcosa in gior per il foprum che bisogna disinstallarlo fare un hard reset e poi reinstallarlo ma per fare l'hard reset e per disinstaller il prgramma come faccio? ciao e grazie a TUTTI

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che se cerchi in discussioni precedenti, trovi tutto quello che ti serve. Se n'è già parlato. Usa la funzione ricerca.

Comunque per l'hard reset devi digitare *#7370# il cellulare ti chiederà il codice di sicurezza che se non hai mai cambiato è 12345.

Per disistallare il programma devi formattare la mini SD. Colleghi il cell tramite cavo al PC e scegli "Archivio di massa", a questo punto il cell funziona come un lettore di SD. Oppure vai su "Opzioni", "Strumenti", "Memory card" e "Formatta".

Prima di fare l'hard reset ti conviene fare una copia della rubrica e delle impostazioni (solo quello!) tramite PC Suite.

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

quelle poche cose che so e ripeto poche b) le ho capite leggendo il forum ma essendoci delle risposte di qua un po' di la per un niubbo come me è un pol' difficile cmq ho fatto l'hard reset leggendo dicono di creare una cartella maps in E:\system\apps\route66\maps però la cartella system non c'è b) (ottimo) come posso fare? grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Nokia PC Suite ai tempi del 6630, 6680, N70 e compagnia era impossibile vedere la cartellina "system", neanche se attivavi tutte le visualizzazioni dei files nascosti, dei files di sistema e tutto quello che volevi, era impossibile. Credo che anche adesso, ai tempi dei 3rd edizione, questa cosa non sia cambiata.

Infilando la microSD in un card reader l'ostacolo verrà aggirato. Se ha un adattatore per diventare normale SD (come spesso è in dotazione), credo possa andare bene anche una normale fotocamera digitale. Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

il route è una bomba confronto a mappe dopo 10-15 secondi aggancia subito i satelliti cmq se volessi mettere la mappa europea basta che cancello quella dell'italia e la metto al suo posto? e ne devo cercare una compatibile alla versione 7.3.486 oppure una vale l'altra? ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il route è una bomba confronto a mappe dopo 10-15 secondi aggancia subito i satelliti cmq se volessi mettere la mappa europea basta che cancello quella dell'italia e la metto al suo posto? e ne devo cercare una compatibile alla versione 7.3.486 oppure una vale l'altra? ciao e grazie

Le mappe sono sempre quelle se hai l'ultima versione (per l'Italia la 1.7...si vede la versione quando istalli il programma e devi inserire il codice). Non serve eliminare quella dell'Italia, basta che aggiungi nella cartella "maps" quella dell'EuropaMR (Attenzione però che la mappa europea contiene solo le strade principali!!! Non è dettagliata come quelle specifiche di ogni stato o zona) a meno che tu non debba liberare spazio sulla Memory, per passare dall'una all'altra c'è l'opzione nelle "preferenze".

P.S. Comunque non è il SW Route 66 che aggancia i satelliti ma il GPS che usi...

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy