Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito Vbax


niko89
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Del VbagX hanno ancora parecchio da lavorare... Manca (parlando per Pokémon) l'orario che scorre, manca la possibilità di collegarsi tramite Bluetooth e fare battaglie o scambi e la possibilità di fare screen del gioco... Quando avrà ciò sarà quasi perfetto!

si, l'aggiunta del bluethoot sarebbe il massimo davvero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che è da un pezzo che sto rispondendo anche a chi pone domande correttamente. Fallo anche tu, magari, invece di scrivere a me "basta OT". E' il modo migliore per tornare In topic...

Dopodichè se qualcuno mi offende, è chiaro che mi tocca rispondergli...

Shhhhhhhhhh

quando salvo in uno slot del vbagx 1.1 e poi esco e rientro non mi carica il gioco!!!!! b)

come devo fare???'

e che c'è lo stesso problema di prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho la 1.1 ma anke un problema: cm mai adesso il tasto x il menù (cioè il tasto + in alto e + a destra) adesso mi fa uscire dal gioco?? nn posso + fare nulla

forse ti và in conflitto con qualcosa,spostalo da un'altra parte tramite la mappatura dei tasti dell'emulatore,io l'ho messo sul tasto C (il tasto cancel del cell),mentre "start" cè l'ho sul sinistro e "select" sul destro e il tutto è comodo e sopratutto molto intuitivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

mappatura dei tasti??

Apri un gioco,apri il menù dell'emulatore e vai su "keys" e configura a piacimento.

Visto però che non riesci ad aprire il menù,disinstalla e reinstalla l'emulatore,prima di reinstallarlo cancella da E:/vampent anche questi file se li vedi (dovresti vederne solo 1,gli altri 2 si dovrebbero essere cancellati automaticamente insieme all'emulatore):

font.vmp

vbag.cfg

vBag.dll

poi dovresti riuscire ad aprire il menù e mappare i tasti i piacimento.

P.S. Prima di disinstallare vai su "activate" e copiati il tuo codice licenza perchè probabilmente dovrai reinserirlo dopo aver reinstallato.

Modificato da zerokualunkue
Link to comment
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere difficile per la Vampent, visto che queste cose sono già presenti nel Vboy...

nel gameboy il cavo trasporta SOLO i comandi dell'avversario, che poi vengono computati da ciascun gameboy.

L'advance, invece, trasporta anche buona parte della grafica (se non, in alcuni casi, l'INTERO GIOCO! tant'è che è possibile giocare in doppio a certi giochi di cui si possiede solo UNA cartuccia).

il flusso di dati è parecchio superiore e sicuro non è sufficiente per il Bluetooth.

Il massimo che si possa provare a far andare è lo "scambio" di dati non in tempo reale (vedi lo scambio di pokemon o di lottatori editati in fire pro wrestling). Il gioco in tempo reale è da escludersi, via Bluetooth, per evidenti limiti tecnici

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy