Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito Vbax


niko89
 Share

Recommended Posts

vuoi dire quello che ti hanno insegnato i tuoi genitori, probabilmente.

o quello che non sono riusciti ad insegnarti, poverini.

vuoi dire che per i tuoi valori chi compra regolarmente qualcosa che può rubare, è un idiota.

che chi paga le tasse invece di evaderle è un idiota, eccetera eccetera.

Benissimo: non siamo qui per fare moralismo. Fai pure il cavolo che ti pare e sentiti tanto poco idiota nel farlo, se vuoi.

Ma fallo PER CONTO TUO.

Non usare questa piattaforma gentilmente concessaci per farlo, o per vantartene, o per aiutare chi vuole farlo come te, dal momento che hai ACCETTATO nell'iscrizione di non parlarne pubblicamente. Perchè qui siamo tutti ospiti ed è bene che, finchè si vuole rimanere in casa d'altri, se ne rispettino le richieste.

eh?

legalmente hai solo due vie: o ti compri il GBA a 99 euro + flashrom da 40 euro, o ti compri il Vbagx per meno della a metà della metà.

Certo. Se la rubi, risparmi. Anche l'autoradio se la rubi risparmi, ma non è una scelta.

E COMUNQUE non è una scelta da fare su questo forum, in ogni caso.

ecco. questa è una cazzata.

non è vero.

la legge dice che NON HAI ALCUN DIRITTO DI SCARICARE, CRACKARE, PASSARE, O SUGGERIRE IL MODO DI OTTENERE PROGRAMMI CRACKATI.

lo "scopo personale" non esiste. Il profitto è vietato. E il profitto è anche il tuo "risparmiare" 25 euro.

Dunque non ti stai assumendo le tue responsabilità NEMMENO CON TE STESSO.

non te le stai prendendo.

nè serve a niente dire "mulo" o "stalla" invece che "emule", "curata" o "full" invece che "crackata", ecc.

INOLTRE se tu usi questo forum per scambiare roba illegale, oltre a mettere fuorilegge te stesso, metti fuorilegge ANCHE chi ti ha gentilmente concesso (in modo GRATUITO) questo spazio qui.

Quindi la responsabilità non rimane solo a te ma anche all'amministratore, e indirettamente al resto della comunità che potrebbe venire coinvolta qualora l'admin si stufasse di rischiare grane per l'incapacità di regolarsi di alcuni utenti e chiudesse tutto.

quindi io posso prenderti a sberle dalla mattina alla sera finchè non mi becca un poliziotto?

posso venire ad una festa a casa tua a farti la cacca sul salotto finchè non vieni a lamentarti con me?

Cresci.

Crescete.

I regolamenti vengono scritti proprio per VINCOLARE CHI LI HA SOTTOSCRITTI al loro rispetto.

A prescindere dal controllo continuo di moderatori ed amministratori, che altrimenti non potrebbero fare altro nella vita che censurare le robe inopportune.

PROPRIO PERCHE' non si può stare 24 ore su 24 a controllare qui e lì, viene scritto un regolamento che vi dice "occhio, se entrate qui siete i benvenuti ma NON DOVETE fare così e cosà. Se non vi sta bene non vi iscrivete proprio e cercate altre comunità dove vi sarà permesso fare quello che volete fare".

A questo punto la questione è: sei d'accordo con questo regolamento o non sei d'accordo?

Se lo sei, rispettalo.

Se non lo sei, vai pure altrove o apriti un forum tuo su un server tuo, così potrai "prenderti le tue responsabilità" senza coinvolgere gli altri...

Oh, Nota Bene. Vale per te come vale per tutti, ovviamente.

è anche il mio forum così come è il tuo.

Se per colpa di qualcuno viene chiuso il forum a tutti (cosa successa spesso e volentieri), ce la prendiamo tutti in quel posto.

Quindi se uno non ha il senso di giustizia e nel buio della sua cameretta vuole fare quello che gli pare, lo faccia.

ma che non coinvolga altri CHE NON VOGLIONO ESSERE COINVOLTI.

Tutto qua.

Magari io predico bene e razzolo male ed ho tutto crackato sul mio computer. Potrebbe anche essere.

MA NON VENGO QUI A VANTARMENE O A FARMI AIUTARE PER INFRANGERE LA LEGGE.

Quello, semmai, lo farò su forum più adatti dove la gente è felice di venire coinvolta nelle mie attività...

stai facendo confusione, si certo quello che dici tu & giusto, però quando si ha la possibilità di avere un programma...senza dover pagare non capisco che problema c'è. Cioè qui' in italia si può fare, figurati che lo fanno anche i figli della legge, quindi cerca di evitare ste cose, xkè noi conosciamo la legge ed io conosco anche alcuni figli di essa che fanno cose illegali molto peggiori. Cmq, ritorno a dire che tu nn hai torto b) B)

Modificato da =TheBestia=
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dai va mollalo.. non ho voglia di essere bannato per lui..

però sono veramente curioso se lui ha sborsato 25euri per prendersi la versione b)

ragazzi per il vbagx 1.1, nel salvataggio delle slot bisogna confermare 2 volte quindi premere il tasto centrale 2 volte.. almeno con me è cosi b)

per caricare il salvataggio della roms del cell nel pc bisogna:

- salvare tramite la rom ossia START>SALTA (e aspettare)

se non siete sicuri salvate anche via slot spegnete e riaccendete e vedete che il salvataggio è avvenuto.

- ora passate il salvataggio dal cell al pc

vi ricordo che il file ha il seguente nome ed estenzione:

nome_roms.gba.sav

- quando la passate nel pc mettere la rom in una cartella e rinamonate il file .sav con lo stesso nome della rom:

se la rom si chiama robertino.gba

la rom si deve chiamare robertino.sav

- mendette tutto nella cartella e avviate l'emulatore del pc

Modificato da AjO
Link to comment
Condividi su altri siti

x gglatr8la...

con tutto il rispetto ma ti stai comportando da bambino anke tu xke quando tu l' hai detto una volta di nn dire pubblicamente se si e scaricato o no un programma e gia piu che sufficente....

nn serve continuare a dire di comprarlo xke se uno nn vuole(o non puo)spendere 25€ x un programma nn lo fa e basta... nn gli fai cambiare idea.....

a sostenere le tue idee hai ragione ma dillo una volta e basta xke oggi dopo un paio di giorni di assenza mi sono ricollegato e sono venuto su questo topic x vedere se c'erano novita sul vbagx ma ho visto solo ed esclusivamente tuoi mex......

quindi se vuoi discutere di queste cose apri un topic dedicato e nn parlarne qua xke mi sembra ke si siano fatti un po troppi OT visto ke questo era stato aperto x parlare di vbagx.....

spero di essere stato abbastanza chiaro...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

x gglatr8la...

con tutto il rispetto ma ti stai comportando da bambino anke tu xke quando tu l' hai detto una volta di nn dire pubblicamente se si e scaricato o no un programma e gia piu che sufficente....

nn serve continuare a dire di comprarlo xke se uno nn vuole(o non puo)spendere 25€ x un programma nn lo fa e basta... nn gli fai cambiare idea.....

a sostenere le tue idee hai ragione ma dillo una volta e basta xke oggi dopo un paio di giorni di assenza mi sono ricollegato e sono venuto su questo topic x vedere se c'erano novita sul vbagx ma ho visto solo ed esclusivamente tuoi mex......

quindi se vuoi discutere di queste cose apri un topic dedicato e nn parlarne qua xke mi sembra ke si siano fatti un po troppi OT visto ke questo era stato aperto x parlare di vbagx.....

spero di essere stato abbastanza chiaro...... b)

sono pienamente daccordo con te tanto macello x niente.......

Link to comment
Condividi su altri siti

x gglatr8la...

con tutto il rispetto ma ti stai comportando da bambino anke tu xke quando tu l' hai detto una volta di nn dire pubblicamente se si e scaricato o no un programma e gia piu che sufficente....

nn serve continuare a dire di comprarlo xke se uno nn vuole(o non puo)spendere 25€ x un programma nn lo fa e basta... nn gli fai cambiare idea.....

a sostenere le tue idee hai ragione ma dillo una volta e basta xke oggi dopo un paio di giorni di assenza mi sono ricollegato e sono venuto su questo topic x vedere se c'erano novita sul vbagx ma ho visto solo ed esclusivamente tuoi mex......

quindi se vuoi discutere di queste cose apri un topic dedicato e nn parlarne qua xke mi sembra ke si siano fatti un po troppi OT visto ke questo era stato aperto x parlare di vbagx.....

spero di essere stato abbastanza chiaro...... b)

io l'avrei scritto una volta sola, se poi si fosse smesso di istigare a rubare il lavoro altrui (o anche MAI, se non si fosse mai iniziato).

Io scrivo una volta, si ritorna a parlare del programma E NON DEL MODO ILLEGALE CON CUI PROCURARSELO, e gglatr8la smette di scrivere. Tutti contenti, si ritorna in topic.

Finchè invece ci sarà gente che si ritiene IN DIRITTO sia di crackare un programma SIA di venire a pubblicizzarlo su un forum che richiede ESPLICITAMENTE di tenersi fuori da questi discorsi accampando giustificazioni autoassolutorie (e dando dell' IDIOTA a chi compra una cosa che ritiene utile invece di rubarla a chi s'è fatto il mazzo per programmarla), è nell'ordine delle cose che si risponda.

Altrimenti passa che in Italia l' "idiota" e il "bambino" è quello che paga (i programmi, i cd, i dvd, le tasse, il biglietto del bus, quello che fa la fila senza passare avanti ecc.) e il "dritto", l' "adulto" è quello che fa il parassita sulle spalle altrui. E non ci si prenda in giro da soli con la scusa del "chi non può". Voglio vedere se il sabato sera chi "non può" spende meno di 20, 25 euro per infilarsi per un paio d'ore in qualche locale fighetto per o a qualche concerto. Però quello non è "da idioti". "Da idioti" è pagare regolarmente un prodotto che ti regala ore ed ore di intrattenimento...

Ripeto: ognuno nel suo intimo SA cosa è giusto e cosa è sbagliato, e non sono qui a insegnarlo a nessuno (troppo tardi, se non ha già provveduto chi di dovere a farlo).

Ma DI SICURO, stante che siamo ospiti gratuiti di un forum con una policy ben definita, è IL MINIMO tenere questo forum LONTANO da queste pratiche.

Poi, ripeto: se affermassi che io l'ho pagato, sarebbe un modo per mettermi su un altro piano. Invece il mio piano è lo stesso: PER QUANTO RIGUARDA QUESTA COMUNITA', ufficialmente tutti abbiamo pagato. Punto.

Chi non lo ha fatto, QUANTOMENO evita di dirlo, di dare (o chiedere) indicazioni e consigli sull'argomento VIETATO, e continui liberamente a parlare dei problemi di installazione, di compatibilità, di modalità grafica, eccetera eccetera, che poi è l'unica ragione per cui siamo qui...

Modificato da gglatr8la
Link to comment
Condividi su altri siti

quello ke dici tu e giusto ma nn serve a niente xke chi spende 20 25 euro x entrare in locali al sabato sera(tra quelli io b) ) li spende xke se vuole andare in discoteca nn ce alternativa mentre se x un emulatore o un qualsiasi altro programma ci sono due alternative di cui una gratuita(anke se illegale) uno ovviamente si trova a dover decidere.... e non tutti scelgono di pagare... nn puoi farci niente con le tue critiche.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti sinceramente ora hai stancato con questa storia sei un moralista dei peggiori in assoluto propio 1:incomincia a farti gli affari tuoi 2:se sbaglio una cosa chiedo scusa e nn cè bisogno che sei tua a fare il difensore della patria co sta storia che cè chi rubba il lavoro altrui....e cmq si se devo dire una cosa secondo me sei propio tu il fesso....e ora smettila di scrivere cose di cui nn puoi essere profeta

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti sinceramente ora hai stancato con questa storia sei un moralista dei peggiori in assoluto propio 1:incomincia a farti gli affari tuoi 2:se sbaglio una cosa chiedo scusa e nn cè bisogno che sei tua a fare il difensore della patria co sta storia che cè chi rubba il lavoro altrui....e cmq si se devo dire una cosa secondo me sei propio tu il fesso....e ora smettila di scrivere cose di cui nn puoi essere profeta

non posso essere profeta su cosa è giusto e cosa è sbagliato, perchè quello te lo dovrebbe avere insegnato qualcun altro. Ormai è tardi.

Ma ALMENO stai zitto.

Lo fai e stai zitto.

Vuoi che mi faccia gli affari miei? PERMETTIMELO.

Fai tutti gli atti illegali che ti pare, ma NON VENIRLO A DIRE QUI.

NON VENIRE A CHIEDERE O A DARE CONSIGLI QUI su come farlo.

Perchè se della legge te ne vuoi fregare, NON SE NE VUOLE FREGARE chi ci regala questo spazio di discussione. Se se ne voleva fregare non lo scriveva nel regolamento che hai dovuto sottoscrivere anche tu, come me.

Se non eri d'accordo col regolamento non cliccavi su "accetto" e andavi sui forum che questi limiti non li ponevano.

Ergo, invece di dirmi di stare zitto accampando scuse che non stanno nè in cielo nè in terra, fate i furbi DAVVERO: smettetela di parlare di metodi illegali, smettete la pretesa di giustificarli, smettete di dare del fesso e dell'idiota a chi semplicemente ha avuto una educazione civica leggermente migliore della vostra, e continuate pure a fare il cavolo che vi pare SENZA CERCARE COMPLICITA' IN LUOGHI IN CUI E' VIETATO.

Se sbagli chiedi scusa? E chi te l'ha chiesto di chiedere scusa? Se vuoi vai sul forum della vampent e chiedi scusa, se vuoi. A me frega zero, sinceramente.

Vuoi farmi star zitto? Dal prossimo post ricomincia a parlare di vbagx in modo regolare, e non ci sarà più alcuna replica da parte mia. Se replichi, non rosicare se ti rispondo, visto che SAI perfettamente di avere torto...

Modificato da gglatr8la
Link to comment
Condividi su altri siti

tu secondo me 6 matto.....no ti giuro comincio ad avere il dubbio che tu sia veramente un pò matto stai andando contro un principio che usi anche tu ma ti rendi conto di quanto sei insensato.....io avrò anche torto come ti pare ma tu 6 propio un gran FESSO!!!!con questo chiudo i discorsi sulla tuova carica a "CAVALIERE DELLA TAVOLA ROTONDA" con specializzazione in "SENZO DI GIUSTIZIA AVANZATO" .

Link to comment
Condividi su altri siti

QUOTE(ala.dx @ 23/08/2007 - 15:57) *

mi pare sia sui 400kb installato 8mb e il peso delle rom zippate

ma scusa se metto la rom zippata vbagx mica mi riconosce che si tratta di una rom eh!

ho provato a zipparla ma non dà nessun gioco nel menu! tu come fai x comprimerle?

Link to comment
Condividi su altri siti

tu secondo me 6 matto.....no ti giuro comincio ad avere il dubbio che tu sia veramente un pò matto stai andando contro un principio che usi anche tu ma ti rendi conto di quanto sei insensato...

EH? E qual'è questo principio?

..io avrò anche torto come ti pare ma tu 6 propio un gran FESSO!!!!con questo chiudo i discorsi sulla tuova carica a "CAVALIERE DELLA TAVOLA ROTONDA" con specializzazione in "SENZO DI GIUSTIZIA AVANZATO" .

bravo.

Ora che hai flammato ti sentirai senz'altro realizzato.

D'altronde l'ultima parola era fondamentale per te, vero?

Non potevi semplicemente ricominciare a parlare di vbagx secondo regolamento. Oh, no. Figuriamoci.

O forse il tuo tentativo era che ti rispondessi sullo stesso tono ("deficiente ci sarai, pappappero") in modo da "buttarla in caciara" così che non si potesse più distinguere tra chi ha torto e chi ha ragione (e magari farci bannare entrambi).

Bene.

Hai fallito.

Chi ha torto si vede benissimo, perchè è quello che ha bisogno di buttarla sull'offesa personale: io non ho mai detto a nessuno che è un idiota, un matto o un fesso. Me ne guardo bene: se anche lo pensassi eviterei di dirlo, per la stessa ragione per la quale eviterei di parlare di warez...

Io, come te, ho accettato un regolamento che mi VIETA di flammare.

Io, a differenza di te, ho intenzione di rispettarlo. Anche se provocato.

L'unica cosa che ho fatto è il far notare il valore che sottintende alle affermazioni tue e dei tuoi degni compari (non rubi? fesso!).

Quest'ultimo tuo post non fa che confermarlo esplicitamente molto meglio di quanto avrei potuto farlo io...

buona giornata ;)

PS.

senSo di giustizia con la esse, almeno.. b)

...e propRio con la erre...b)

Modificato da gglatr8la
Link to comment
Condividi su altri siti

QUOTE(ala.dx @ 23/08/2007 - 15:57) *

mi pare sia sui 400kb installato 8mb e il peso delle rom zippate

ma scusa se metto la rom zippata vbagx mica mi riconosce che si tratta di una rom eh!

ho provato a zipparla ma non dà nessun gioco nel menu! tu come fai x comprimerle?

8 mb è il peso della maggior parte di rom NON ZIPPATE, in realtà (alcune, zippate, diventano da 2 o da quattro mega, a volte).

Per mettere la rom non zippata (.gba) basta passarla via bluetooth ed aprirla dai messaggi ricevuti.

Automaticamente verrà copiata nella cartella gbaroms della vampent e da quel momento in poi la vedrai regolarmente nel menu. A quel punto potrai tranquillamente cancellarla dai messaggi ricevuti, visto che la copia è stata già fatta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

8 mb è il peso della maggior parte di rom NON ZIPPATE, in realtà (alcune, zippate, diventano da 2 o da quattro mega, a volte).

Per mettere la rom non zippata (.gba) basta passarla via bluetooth ed aprirla dai messaggi ricevuti.

Automaticamente verrà copiata nella cartella gbaroms della vampent e da quel momento in poi la vedrai regolarmente nel menu. A quel punto potrai tranquillamente cancellarla dai messaggi ricevuti, visto che la copia è stata già fatta b)

zi, quello lo sapevo, pero credevo si potessero zippare per comprimerle visto che alcune rom che ho sono da 16 MB... grasie ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

gigi la trottola ora basta con gli OT poi se chiudono il topic sono cavoli,qui ci sono informazioni che ad altre persone interessano

b)

Guarda che è da un pezzo che sto rispondendo anche a chi pone domande correttamente. Fallo anche tu, magari, invece di scrivere a me "basta OT". E' il modo migliore per tornare In topic...

Dopodichè se qualcuno mi offende, è chiaro che mi tocca rispondergli...

Link to comment
Condividi su altri siti

dai ragazzi, qui i bambini lo state facendo voi. continuate a "sgridare" gglatr8la nonostante abbia finito da un pezzo... voi ignorate lui e lui ignorerà voi PEACE E LOVE XDDD

kmq potrebbe essere una buona idea quella di un plug in a vBAGx ke legge anke i file zippati *_*

Link to comment
Condividi su altri siti

kmq potrebbe essere una buona idea quella di un plug in a vBAGx ke legge anke i file zippati *_*

la struttura del vbagx non è pensata per supportare plugin di terze parti... l'unica è aspettare che escano nuove versioni che implementino la scompattazione "al volo" (cioè sperare che i programmatori trovino ancora redditizio sviluppare il programma e possano migliorarlo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy