Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone E Sostituzione Batteria


ilvanno
 Share

Recommended Posts

appunto x questo comprare una batteria a 85$ rinunciando poi x qualke gg al telefono mi pare un po esagerato..poi se ne volessi uno in ''affitto'' dovrei aggiungerne altri 29..risultato? 114$ ossia quasi il prezzo di un n70 b);) mi pare 1po assurdo b);) mi auguro x ki l'acquisti ke almeno abbia una buona autonomia

Modificato da ala.dx
Link to comment
Condividi su altri siti

sancios il discorso non è che sia buona o meno, il fatto è che un comune utente come potremmo essere io o te non potrà cambiarla da solo ma dovrà necessariamente rivolgersi al centro assistenza...

se la batteria di n95 si scarica hai sempre la possibilità di metterne un'altra, se si scarica quella dell'iphone tieni il telefono spento...

Link to comment
Condividi su altri siti

sancios il discorso non è che sia buona o meno, il fatto è che un comune utente come potremmo essere io o te non potrà cambiarla da solo ma dovrà necessariamente rivolgersi al centro assistenza...

se la batteria di n95 si scarica hai sempre la possibilità di metterne un'altra, se si scarica quella dell'iphone tieni il telefono spento...

quoto in ttt !! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy