Jump to content
Nokioteca Forum

N93 Che Si Spenge Da Solo


pelox
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Siamo in 3+1. Anche a me fa così. Penso anche io che dipenda dalla batteria, ma non sono riuscito a risolvere il problema!!!!

Anche a me faceva così circa un mesetto fa. Ho risolto grattando con una moneta i contatti della batteria. Strano che si si erano ossidati, ma tuttavia non si è più presentato il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo il vostro guasto lo ritengo un po grave infatti se non si risolve lo porterei al nokia point prima di causare ulteriori danni perche come ben sapete spegnere un telefono di botto con il sistema operativo symbian non è una gran cosa è un po come spegnere un computer levando la batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me si spegneva quando aprivo o chiudevo il flip oppure quando aprivo qualche applicazione,ma non sempre...ora l'ho venduto e da parecchio ho il n93i e per fortuna non ho mai riscontrato bug,è velocissimo e ha delle qualità a dir poco eccezzzzzzzzionali.l'unica pecca è l'audio,ma settando bene l'equalizzatore si risolve.non lo cambierei per nessun telefono.

cmq tornando al n93 provate con un hard reset e pulite i contatti della batteria con una gomma o grattandoli con qualcosa di ruvido e dovreste risolvere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio cell si spegneva quando non prendeva più. Credo che il software abbia un bug e quando non prende umts prova gsm, ma tale operazione non gli riesce molto bene,va in tilt,si spegne, tanto che io dovevo pure rimuovere la batteria! Cmq da quando ho messo come modalità fissa umts non si spegne più...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzia a me lo ha fatto sin da subito...cmq ho notato ke lo trovavo ke si spegneva quasi sempre quando non prendeva o mentra aprivo lo sportellino ed ho sempre creduto ke fosse un problema di batteria...da circa 6 mesi ho fatto cambio con una batteria di un mio amico e non mi ha dato + problemi..INCREDIBILE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy