Jump to content
Nokioteca Forum

RSDJ

Utente
  • Contenuti

    105
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da RSDJ

  1. RSDJ

    Delucidazioni Video

    La risoluzione dei video è di 640x480 e secondo loro dovrebbe essere qualità DVD, ma non ci azzecca proprio una m***a con la qualità dei DVD. Ci sono molti altri cellulari più recenti che possono fare di meglio... certo dipende dal tuo budget però se vuoi un consiglio da un possessore di un N93 è di lasciarlo stare. P.S: dai un'occhiata all'N96
  2. Succede anche a me, ultimamente non si puo' quasi piu' utilizzare per la lentezza!!!
  3. Non sono d'accordo sul fatto dei fotogrammi e della risoluzione di registrazione... a quello che mi risulta anche n93 normale registra a 640x480 a 30 fps. Per il resto credo abbia ragione BuLLeT_93. P.S: io sono un infelice possessore di N93
  4. Esiste la versione USB di Mobiola Webcam... anzi le ultime versioni comprendono la possibilità di collegamento sia tramite Bluetooth che USB. Ti allego il link del sito ufficiale: Mobiola Webcam Spero di esserti stato d'aiuto!! Saluti!
  5. RSDJ

    Facciamoci Rispettare

    no ma infatti hai ragione su questo non ti do assolutamente torno siamo tutti nella stesss bsrca... solo ke noi che abbiamo l'n93 è da tanto ke stiamo aspettando invece magari voi dell'n95 ne avete avuti già 3 mi sembra... io ho speso € 640 l'anno scorso di qst tempi x comprarmi l'n93 e adesso mi ritrovo un cellulare COMPLETAMENTE DIMENTICATO!!!
  6. RSDJ

    Facciamoci Rispettare

    amico con tutto il rispetto ma non penso che voi dell'N95 vi potete lamentare... tra poco sono usciti più firmware per il 95 che per il 93 che è uscito da 1 anno... dai su abbiate pazienza!
  7. Ho capito grazie della spiegazione, comunque non credo di usare l'A-GPS perchè ho Vodafone e pagherei un sacco di soldi per ottenere solamente una trentina di secondi di velocità in più... quindi mi confermate che posso utilizzare il GPS anche senza internet? Che ne pensi di quell'articolo nel link del mio precendente post? Meglio il Sirf III?
  8. No come chipset non monta il Sirf III ma lo Skytraq che è entrato nel mercato da poco... ti posto il link di dove lo vendono: http://www.jomax.it/product_info.php?products_id=260 p.s: un'altra piccola informazione... ma per l'allineamento tra gps e satelliti occorre connettersi ad internet? oppure internet non serve a niente per il gps?
  9. RSDJ

    Gps Skytraq Bluetooth 44 Canali

    Salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare un GPS per il mio Nokia N93 e ho pensato a questo: SKYTRAQ GPS BlueTooth 44 Canali sembra nuovo e molto buono... che ne dite? Se questo non fosse buono qual'è il miglior Gps che mi consigliate di acquistare? p.s: vorrei usarlo anche come altimetro e termometro, conoscete qualche software in grado di fare tutto ciò?? Grazie mille saluti!
  10. RSDJ

    Facciamoci Rispettare

    dai ragazzi forza vi voglio sempre più numerosi!!!!!!! dai lamentatevi e unitevi con noi tutti insieme possiamo farcela!!!!!!!
  11. RSDJ

    Facciamoci Rispettare

    Dai ragazzi questo è lo spirito giusto facciamoci sentireeeeeeee!!!!!!!!!!
  12. RSDJ

    Facciamoci Rispettare

    Già mi unisco anche io, non è possibile che per TUTTI gli altri cellulari hanno fatto nuovi aggiornamenti e per il nostro che è una vera bomba ancora niente... mi verrebbe da pensare che l'aggiornamento l'abbiano fatto hardware sostituendo il nostro caro N93 con l'N93i!! Ma anche se fosse non me ne importa niente noi vogliamo l'aggiornamento perchè il nostro N93 può fare molto di più rispetto a quello che riusciamo a farci adesso!! Forza Nokia rilasciaci questo aggiornamento al più presto!!
  13. RSDJ

    Video...scattanti?

    si e quoto alla grande!!
  14. RSDJ

    N93 Che Si Spenge Da Solo

    anche io avevo lo stesso problema... mi succedeva quando poggiavo il cell o chiudevo lo sportellino... mis embrava dipendesse dalal batteria ma adesso è tutto risolto e non so il xk ha fatto tutto da solo!
  15. eh si dai... adesso manca solo x il nostro n93! speriamo bene
  16. ho visto ke è uscito un nuovo firmware x l'n73... perciò spero ke ne uscirà presto anke uno x il nostro n93! ke ne dite?
  17. si guarda so ke è in lavorazione un nuovo aggiornamento ma nn sò dirti altro... sicuramente uscirà a breve nn penso ke passerà un altro mese ma può darsi ank ke mi sbaglio
  18. no tranquillo amico è un bug di questa versione firmware! ciao
  19. RSDJ

    N93 Voip

    il programma si kiama IM+ for Skype x 3rd ed è a pagamento
  20. RSDJ

    N93 Voip

    certo ke si può è uscito un programma x il cell ke funziona cm skype!
  21. RSDJ

    Configurazione Wlan

    è un errore con il quale ank io ho perso moltissimo tempo... allora bisogna impostare correttamente il telefono in base ai parametri del router. Cmq per impostare il telefono devi andare su Menù > Strumenti > Impostazioni > Connessione > Punti di accesso > adesso dovresti trovare il nome della tua wlan > una volta aperto vai su opzioni > Impostazioni avanzate > Impostazioni IPv4 e da li ti inserisci tutti i dati di accesso ma ripeto sembre in base ai parametri del router! Ciao
  22. RSDJ

    Configurazione Wlan

    ma no amico quei dati nn li devi dire mai a nessuno! cmq ti ho contattato su msn ne parliamo li
  23. RSDJ

    Configurazione Wlan

    sicuramente hai configurato male la wlan però per aiutarti devi dirmi tutti i dati della tua rete wlan e quelli ke hai messo nel cell
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy