Jump to content
Nokioteca Forum

Fix_87

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM

Fix_87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi qualcuno sa come ripristinare il tutto? Perchè ho cancellato il file in C: e mi è rimasto l'originale in Z: ho riavviato il cell ma niente! Rimane tutto modificato
  2. Ragazzi qualcuno potrebbe postare il file Startup.mbm originale per Nokia 5800 che si trova in Z? Grazie mille!
  3. Qualcuno mi potrebbe dare lo startup predefinito della nokia??? Grazie mille
  4. Cavoli anche io pensavo fosse così la procedura! Perchè nello spoiler della guida c'è scritto che chi ha flashato il cell con la versione lite deve installare la RomPacherPlus versione Lite tramite certificazione e poi solo dopo può mettere i de file all'interno della cartella E e si ritrova con il cell hackato!
  5. Ho provato ad insere la cartella con i file anche nella memory card ma non mi appare niente tra le applicazioni! Se può esservi d'aiuto ho il firmware 52 e il file Lite scaricato dalla guida!
  6. Salve a tutti ho un 5800XpressMusic con fw originale 52. Ora ho seguito la guida in questa discussione e ho appena levato e riavviato il cell dopo averlo fleshato. Ora sono al punto che devo inserire nella cartella "E" una cartella "Patches" contente i due file che ho scaricato! Il mio problema è il seguente: non riesco a trovare la cartella "E"! Qualcuno mi potrebbe dare una mano?? Grazie mille
  7. Fix_87

    La Fotocamera è Rotta Noooooo!

    Di punto in bianco la mia fotocamera non funziona più. Praticamente quando ruoto il cell per attivare la fotocamera parte il software ma si vede tutto nero. Anche quando scatto una foto questa esce tutta nera. Invece la fotocamera interna funziona benissimo. Ho paura che sia un problema di hardware!!!! Da dire che non ha preso botte!! Aiutatemi sono nel panico!!!
  8. Fix_87

    Lentissimo All'accensione

    Salve a tutti. Vi capita a voi che quando accendete il cell (n93) è lentissimo? A me capita ad ogni accensione e precisamente quando compare la scritta nokia! Infatti per far comparire le mani che si incrociano ci mette una trentina di secondi. Qualcuno sa da che cosa può dipendere o meglio come si può risolvere? Grazie anticipatamente!
  9. Fix_87

    Chace: La Posso Spostare?

    Cavoli allora gli explorer a che servono?
  10. Fix_87

    Chace: La Posso Spostare?

    Salve a tutti. Vorrei chiedere se posso spostare la cartella chace nella memory card! Poi inoltre volevo sapere quali file non devo assolutamente toccare con il file manager! Grazie anticipatamente!
  11. Fix_87

    Memoria Telefono Incrompensibile

    E come faccio a fare in modo che il tel si appoggi alla memory card e non a quella del telefono? Ho provato ad usare internet e dopo aver navigato mi sono ritrovato con 37 mb occupati sul telefono. Ho provato a svuotare la chace ma lo spazio rimane sempre pieno. Come posso risolvere questo problema. Perché se andrò altre 5 o 6 volte su internet la memoria del telefono sarà piena!
  12. Si è un file pdf. Scusate la mia ignoranza ma che cosa sarebbe pdf plus?, un programma più avanzato?
  13. Fix_87

    Memoria Insufficente Con Adobe Reader

    Salve ragazzi, quando scarico un file adobe da internet e cerco di visualizzarlo mi dice memoria insufficente. Anche se esco da internet e tengo aperta come applicazione adobe mi da lo stesso messaggio di errore! Come posso rimediare a questo problem? Grazie anticipatamente!!!
  14. Fix_87

    Memoria Telefono Incrompensibile

    Salve ragazzi ho un piccolo problema di comprensione con il mio N93!!! Quando vedo le opzioni relative alla memoria del telefono (con quelle della mini sd non ho problemi dato che l'ho appena comprata una da 2 giga!!!) mi dice che 27 mb sono in uso. Ma facendo un piccolo calcolo ecco a che conclusione sono arrivato: Memoria in uso: 27 mb Memoria libera: 22 mb Agenda: 11 kb Rubrica: 68kb Messaggi 308 kb Foto: 0 kb File audio: 918kb Clip video: 0 kb Documenti 63 kb Applicazioni: 0 kb Ora la mia domanda è questa!!! Cokem faccio ad avere occupati 27 mb se facendo la somma sono all'incirca 1,5 mb? Poi volevo sapere come faccio a cancellare le pagine web visitate e i file scaricati da internet quando visualizza le immagini ecc. per non occupare spazio sulla memoria del cell? Vorrei tenerla il più libero possibile la memoria del telefono. Grazie Felice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy