Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bluetooth N70, Qual'è Il Migliore?


arancia meccanica
 Share

Recommended Posts

a me serve piccolino che non mi dia problemi con la comunicazione BLUETOOTH con il mio n70 e che si senta bene. VOI quale avete??? vi da qualche problema di qualsiasi genere?? prima di comprare il gps mi sono ionformato qui e adesso non ho problemi di nessun genere, vi prego aiutatemi!!

Modificato da arancia meccanica
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia BH-202 preso con i punti della Shell Ottimo leggero pratico (lo usi anche con gli occhiali)

Autonomia da paura usato due volte spento ,alla prima carica riacceso dopo due mesi e mezzo dico due mesi e mezzo era ancora carico!

Gli altri che ho avuto dopo max 15 giorni....spenti ...erano da ricaricare!

Volume molto alto audio buono!

Per mè è ottimo lo cosiglio nessun problema con N70 di perdita paring o altro!

Autonomia in utilizzo molto buona!

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo sapere riguardo al BH-202 se è regolabile il volume e dato che lo devo usare in motorino se il segnale e l'audio erano buoni.

Si il volume è regolabile ed è anche parecchio alto rispetto alla norma e la qualità non eccelsa ma buona!

Normalmente devi tenerli al massimo questo ti puoi fermare prima!

PS l'alimentatore è lo stesso dell'N70!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille mtx3 mi sei stato veramente utile, adesso cerco su e-bay quello che mi hai detto tu.

Un ultimissima cosa e poi ti giuro che non ti disturbo più, ho sentito parlare bene del NOKIA BH-600 te ne sai qualcosa? anche per sentito dire

grazie mille

No a dire la verità ...preso questo non mi sono neanche più messo a guardare anche perchè.....li auricolari non li uso tanto ..ma ne ho già provati 4 - 5 Jabra , Motorola, marche tedesche etc. tutti con o uno o l'altro delle pecche non indifferenti , dopo 8 giorni senza usarlo la batteria era scarica, volume al massimo audio scarso, audio di qualità appena sufficente, scomodo da indossare, perdita di paring.

Fino ad ora questo è quello che non ha difetti evidenti e su Ebay ...se guardi lo trovi a prezzi ridicoli!

Questo ti dico l'ho provato e ...funziona bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

e per un N71 che dite, con i third edition cambia qualcosa, da problemi?

Tra quelli citati, qual'e quello a prezzo minore? (e quanto è ingombrante)

grazie

in alternativa il convertitore per il jack da 3,5 nokia con i tasti esterni (quello dell'n73 music edition per intenderci), quanto lo posso pagare?

Modificato da redarmy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

mi intrufolo nel thread per raccontarvi la mia (allucinante) esperienza, peraltro non ancora conclusa e che avrà un proseguo nel pomeriggio in una centro Nokia. Preciso che ho un cellulare Nokia N70 brandizzato Tim.

3 mesi fa ho acquistato un auricolare bluetooth, modello Nokia BH-203, per avere la possibilità della comunicazione senza fili durante la guida in auto. Avendo già un cellulare Nokia ho scelto un auricolare Nokia per il classico "non voglio avere problemi". Dopo 5 giorni ha avuto già un grosso problema: non si riaccendeva più. Il rivenditore me lo ha cortesemente cambiato con uno nuovo ed identico al primo. Il secondo auricolare ha funzionato correttamente per quasi 3 settimane, poi ha avuto il medesimo problema del primo: non si riaccendeva più. Ho pensato di portarlo al Centro Assistenza Nokia più vicino, dal momento che era in garanzia. Mi è stato detto che la restituzione avviene mediamente dopo 2 settimane dal rilascio dell'oggetto malfunzionante. Dopo 3 settimane ho chiamato e mi è stato detto che non era ancora pronto e di richiamare dopo una settimana. Così ho fatto per molte settimane finché non sono passati più di 2 mesi e al centro Nokia decidono di cambiarmelo con uno che hanno lì nel negozio. Mi rendono un auricolare con le medesime caratteristiche del primo ma è un altro modello: è un Nokia HS-26W. Ho letto in altri theread che non è compatibile con l'N70 ma l'ho subito trovato compatibile. Passando molto tempo in auto l'ho usato intensamente per qualche giorno (diciamo 5 giorni) finché (oggi) prima non si connette al telefono e poi non si accende proprio.

Terzo morto in 3 mesi.

Più tardi lo riporto in assistenza ma so già che per almeno un altro mese starò senza auricolare (quello bianco in dotazione è assurdo da usare in auto). Inoltre sono arrivato alla conclusione che la Nokia non è capace di costruire un auricolare bluetooth decente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy