Jump to content
Nokioteca Forum

Push To Talk


Micianera
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuova del forum b)

Vi scrivo per chiedervi aiuto...ho un nokia n70' che uso come secondo telefono..

Attualmente ha dentro una sim vodafone,prossima però al passaggio a tim..

Il telefono è brandizzato vodafone, e quando l ho comprato non c era installato il push to talk..

L ho scaricato dal sito della nokia,ma quando vado per installarlo mi da questo errore "certificato non ancora valido,non valido o data del telefono errata" qualcosa di simile insomma...non me lo fa assolutamente installare si blocca subito..secondo voi a cosa è dovuto?

Premetto che la verifica dei certificati è disabilitata... b)

ps. Per terminare la mia presentazione vi informo che sono un operatrice del 119,per cui se avete bisogno di informazioni sul mondo tim fatevi avanti ;) anche per le critiche ovviamente! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono nuova del forum b)

Vi scrivo per chiedervi aiuto...ho un nokia n70' che uso come secondo telefono..

Attualmente ha dentro una sim vodafone,prossima però al passaggio a tim..

Il telefono è brandizzato vodafone, e quando l ho comprato non c era installato il push to talk..

L ho scaricato dal sito della nokia,ma quando vado per installarlo mi da questo errore "certificato non ancora valido,non valido o data del telefono errata" qualcosa di simile insomma...non me lo fa assolutamente installare si blocca subito..secondo voi a cosa è dovuto?

Premetto che la verifica dei certificati è disabilitata... b)

ps. Per terminare la mia presentazione vi informo che sono un operatrice del 119,per cui se avete bisogno di informazioni sul mondo tim fatevi avanti ;) anche per le critiche ovviamente! ;)

ciao! ci sono 2 modi...ho ti certifichi il sis seguendo la guida nel foro (più complicato ma quando ci prendi la amno è utile per tutti i programmi che necessitano la certificazione e ora come ora sono sempre parecchi) oppure può funzionare ma non sempre di portare indietro la data di 1 anno oppure di 5 o 6 mesi...dipende dai casi...

la certificazione cmq funziona per forza!

Cmq se sei un'operatrice 119 ti prego di farmi questo favore......riferisci a tanti (ma TANTI!) tuoi colleghi che vengono contattati da utenti ingenui ed inesperti sulle configurazioni, e sulle caratteristiche dei telefoni, di pensare ed informarsi prima di sparare emeriti sfondoni!!! Visto che molte persone che conosco per ignoranza e perchè si fidano di fonti autorevoli (119 è un customer care) si sono trovate a dover cambiare cellulare o a doverlo portare in assistenza PAGANDO perchè non era in garanzia per problemi inesistenti......

Non sarà il tuo caso è ovvio....

(la cosa più bella è stata quando si chiamò in altoparlante un operatore per info sul 6630 uscito da 1 mese per impostare gli mms e le mail, ok va bene non saper come configurarlo, ok va bene non sapere che con un sms di congif. si installano tutte da sole wap ibox mms ecc, ma dire che il 6630 NON PERMETTEVA L'INVIO DI MMS E MAIL E CHE BISOGNAVA COMPARE UN CELLU PIù RECENTE NO!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! ci sono 2 modi...ho ti certifichi il sis seguendo la guida nel foro (più complicato ma quando ci prendi la amno è utile per tutti i programmi che necessitano la certificazione e ora come ora sono sempre parecchi) oppure può funzionare ma non sempre di portare indietro la data di 1 anno oppure di 5 o 6 mesi...dipende dai casi...

la certificazione cmq funziona per forza!

io l'ho installato senza problemi.... ;) non credo ci sia bisogno di certificare un programma che fornisce la nokia! ;)

(la cosa più bella è stata quando si chiamò in altoparlante un operatore per info sul 6630 uscito da 1 mese per impostare gli mms e le mail, ok va bene non saper come configurarlo, ok va bene non sapere che con un sms di congif. si installano tutte da sole wap ibox mms ecc, ma dire che il 6630 NON PERMETTEVA L'INVIO DI MMS E MAIL E CHE BISOGNAVA COMPARE UN CELLU PIù RECENTE NO!!!)

;);)b)b) bellissssima!!! CHE IGNORANZA!!!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

(la cosa più bella è stata quando si chiamò in altoparlante un operatore per info sul 6630 uscito da 1 mese per impostare gli mms e le mail, ok va bene non saper come configurarlo, ok va bene non sapere che con un sms di congif. si installano tutte da sole wap ibox mms ecc, ma dire che il 6630 NON PERMETTEVA L'INVIO DI MMS E MAIL E CHE BISOGNAVA COMPARE UN CELLU PIù RECENTE NO!!!)

favolosa!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuta, ma siamo sicuri che stiamo parlando di un N70? b) Non mi risulta che tale cell abbia bisogno di certificare i prog per l'installazione!!! Basta controllare le apposite opzioni nel menù "Gestione" per permettere d'installare tranquillamente ogni cosa.

I certificati valgono per la 3rd edition, mentre l'N70 è un 2nd edition!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuta, ma siamo sicuri che stiamo parlando di un N70? b) Non mi risulta che tale cell abbia bisogno di certificare i prog per l'installazione!!! Basta controllare le apposite opzioni nel menù "Gestione" per permettere d'installare tranquillamente ogni cosa.

I certificati valgono per la 3rd edition, mentre l'N70 è un 2nd edition!!!

Ciao,

lo stesso problema lo ha dato anche a me con la funzione di trasferimento dati (agenda) dal 6630. Ho portato indietro la data dell' N70 come suggerito sopra ed il trasferimento è partito. Nella nuova agenda però non trovo un bel niente..... ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciao a tutti,sono nuova del forum b)

Vi scrivo per chiedervi aiuto...ho un nokia n70' che uso come secondo telefono..

Attualmente ha dentro una sim vodafone,prossima però al passaggio a tim..

Il telefono è brandizzato vodafone, e quando l ho comprato non c era installato il push to talk..

L ho scaricato dal sito della nokia,ma quando vado per installarlo mi da questo errore "certificato non ancora valido,non valido o data del telefono errata" qualcosa di simile insomma...non me lo fa assolutamente installare si blocca subito..secondo voi a cosa è dovuto?

Premetto che la verifica dei certificati è disabilitata... b)

ps. Per terminare la mia presentazione vi informo che sono un operatrice del 119,per cui se avete bisogno di informazioni sul mondo tim fatevi avanti ;) anche per le critiche ovviamente! :D

Per il PTT npn saprei, anche perchè non so manco cos'è!!! ;)

Per il fatto che sei operatrice: come faccio a intrufolarmi nelle sim di un paio di numeri? ti prego dimmi! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy