Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Come Recupero I Dati Da Una Mmc Danneggiata?


Cleo...
 Share

Recommended Posts

b)b);)

Salve raga, mi è successa una cosa assurda. Da un giorno all'altro il cel mi diceva <<MMc danneggiata eseguire la formattazione?>> Ancora nn ho formattato nulla sulla MMC xkè ho tutti i messaggi e la rubrica salvati lì dentro!! Ho solo formattato il cell sperando ke la leggesse e invece nulla di nulla ;) Come faccio a recuperare i dati della MMC? Mi dispiacerebbe perdere tutti gli sms ;)

Grazie in anicipo x ki vorrà aiutarmi.

Un bacio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No il pc legge la mmc come esistente, cioè la vede ma nn mi fa entrare nella mmc b)

vai in risosre del computer, tasto destro sull'icona della mmc, fai proprietà nel menù a tendina seleziona strumenti e fai esegui scandisk.. ;) metti il segno di spunta nelle 2 opzioni che vedi e poi fai avvia... b)

dopo dammi notizie dovrebbe andare... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Se ho preso un nuovo nokia a natale e adesso ho perso tutti i messaggi che avevo nella mmc,

con i vari programmini: recupero tutti i messaggi da quando ho comprato il telefono oppure solo quelli che c'erano l'ultima volta prima di essere cancellati?

Ed inoltre:

Se quando ho preso il telefono avevo fatto il backup dei messaggi dal vecchio nokia, mi recupera anche quelli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy